Una notte da Golden Globes

Curiosi, e anche un pizzico invidiosi, di scoprire come hanno festeggiato ad Hollywood nella lunga notte degli after party dei Golden Globes?

Chi non ha mai sognato serate glamour come queste, piene di luci, champagne e glitter. L’indirizzo era Beverly Hills, California. La parola d’ordine: Scintillante. Per chi non fosse arrivato in tempo, collegandosi sui vari social network, come Instagram o Twitter, poteva tuffarsi nel mondo dorato delle celebrities, che ci hanno mostrato i loro selfie privati, buffi, divertenti e sexy, i loro cambi d’abito e il soddisfacente sapore della vittoria dei vincitori. Tanti gli eventi: dal party organizzato da InStyle e Warner Bros a quello Art of Elysium Heaven Gala.

Da Leonardo Di Caprio e Bradley Cooper con le rispettive mamme, al bacio di Lady Gaga con il suo fidanzato Taylor Kinney, fino alle scatenatissime Sofia Vergara e Taylor Swift e agli scatti dei vincitori con il loro adorati premi. Basta vedere la nostra gallery per scoprire tutte le curiosità in scatti della serata.

Impostazioni privacy