Sean Penn e Charlize Theron: la coppia più hot del 2014

I Golden Globes, oltre a divertimento e stile hanno portato anche nuovi gossip . Stavolta sembra che i riflettori siano puntati niente meno che su Sean Justin Penn, attore, regista, produttore cinematografico e sceneggiatore americano, e Charlize Theron, la bellissima attrice e modella sudafricana, naturalizzata statunitense.

I due attori erano già stati avvistati insieme alle Hawaii durante le vacanze natalizie, ma il rapporto è stato reso pubblico, ma non ancora ufficializzato, sabato sera, la notte precedente l’evento dei Golden Globes.

Durante una festa al Montage Beverly Hills, organizzata dall’attore in collaborazione con l’associazione Friends Help Haiti che ha raccolto fondi per la J/P Haitian Relief Organization, Charlize Theron era al tavolo con Penn.
Il New York Post, dopo aver dato questa notizia, ha monitorato la coppia ai Golden Globes. Pur non essendo scesi insieme sul red carpet, durante tutta la serata i due si sono tenuti per mano, si sono scambiati baci e carezze, proprio come una vera coppia.

Un ritorno di fiamma in grande stile, come da copione. Le due star, infatti, sono amici da anni, ma già i tabloid avevano parlato di una loro relazione, quando la bionda sudafricana, nel 2010, aveva rotto la sua relazione con il collega Stuart Townsend; stesso periodo in cui Penn e Robin Wright avevano messo la parola fine alla storia del loro matrimonio.

Sembrerebbe, tra l’altro, che la Theron sia già riuscita a convincere l’attore a rinunciare alla sua collezione di pistole. Per la star, 38 anni e un oscar, questo è un argomento importante e anche particolarmente doloroso, collegato alla sua vita privata. Quando era solo un’adolescente infatti, proprio utilizzando una pistola, la madre ha ucciso il padre alcolizzato per legittima difesa. Lo stesso Sean Penn ha dichiarato che “una donna forte del Sudafrica” lo ha convinto a cambiare idea sulle armi da fuoco.

Così come in ogni storia d’amore che si rispetti, cinematografica e reale, lei ha provato e sta provando a cambiare lui. Non ci resta che attendere nuovi gossip su quella che è già stata soprannominata la coppia più “hot” del 2014.

[Credits: Ansa.it]

Impostazioni privacy