‘The Apprentice’ è la versione tricolore dell’omonimo programma televisivo statunitense che aveva come ‘boss’ l’imprenditore Donald Trump; la versione italiana, trasmessa l’anno scorso dall’emittente Cielo, ha avuto invece come ‘capo’ l’imprenditore italiano Flavio Briatore, affiancato dai suoi collaboratori Simone Avogadro di Vigliano e Patrizia Spinelli.
Il successo registrato la scorsa stagione dal talent show imprenditoriale è stato entusiasmante e da venerdì 17 Gennaio The Apprentice riaprirà i battenti, mettendo ancora una volta alla prova 14 nuovi concorrenti che si sfideranno in ogni puntata per conquistare la stima del ‘boss’.
Quest’anno saranno messi uno contro l’altro 14 concorrenti di età compresa tra i 20 e i 45 anni e solo uno di loro, al termine della edizione, potrà diventare ‘The Apprentice’ e affiancare Briatore nella conduzione dei propri affari.
Il concept del programma, come conferma lo stesso Flavio Briatore, è in linea con il suo metodo lavorativo e rappresenta una straordinaria occasione di arricchimento sia per i concorrenti che per lo stesso business man.
Per scoprire chi sarà il successore di Francesco Menegazzo bisognerà sintonizzarsi ogni venerdì sera alle 21:10 su SkyUno.





