‘The Apprentice’, ecco i nomi degli aspiranti concorrenti della seconda edizione

‘The Apprentice’ è la versione tricolore dell’omonimo programma televisivo statunitense che aveva come ‘boss’ l’imprenditore Donald Trump; la versione italiana, trasmessa l’anno scorso dall’emittente Cielo, ha avuto invece come ‘capo’ l’imprenditore italiano Flavio Briatore, affiancato dai suoi collaboratori Simone Avogadro di Vigliano e Patrizia Spinelli.

Il successo registrato la scorsa stagione dal talent show imprenditoriale è stato entusiasmante e da venerdì 17 Gennaio The Apprentice riaprirà i battenti, mettendo ancora una volta alla prova 14 nuovi concorrenti che si sfideranno in ogni puntata per conquistare la stima del ‘boss’.
La competizione sarà dura e lo sguardo attento del capo vigilerà su ogni aspetto del lavoro degli aspiranti imprenditori: Flavio Briatore terrà conto dell’originalità di ciascuno, della rapidità di azione, del modo di porsi con il cliente e con i collaboratori e finanche del modo di presentarsi e vestire.

Quest’anno saranno messi uno contro l’altro 14 concorrenti di età compresa tra i 20 e i 45 anni e solo uno di loro, al termine della edizione, potrà diventare ‘The Apprentice’ e affiancare Briatore nella conduzione dei propri affari.
A sfidarsi ci saranno: Simone Piadena, imprenditore di locali notturni di Mantova, lo studente ventiduenne di Lucca, Marco Martinelli, l’avvocato senese Serena Marzucchi, Anna Zhitnikova, Anais Rean, Muhannad Al Salhi, la digital account director Ingrid Altomare, Aloce Maffezzoli, Milena Pagani, l’imprendotore Fulvio Cugno, il direttore commerciale Fabio Cascione, il manager immobiliare cosentino Fabio Crea, la moscovita Eleonora Smith e l’avvocato d’affari Francesco De Pesce.

Il concept del programma, come conferma lo stesso Flavio Briatore, è in linea con il suo metodo lavorativo e rappresenta una straordinaria occasione di arricchimento sia per i concorrenti che per lo stesso business man.
Chi si confermerà pupillo del Boss? E chi verrà liquidato con la celebre frase: ‘Sei fuori!‘?
Per scoprire chi sarà il successore di Francesco Menegazzo bisognerà sintonizzarsi ogni venerdì sera alle 21:10 su SkyUno.

Impostazioni privacy