Joseph Gordon-Levitt presenta Hitrecord on Tv

Joseph Gordon-Levitt presenta in anteprima il primo episodio del suo show televisivo Hitrecord on Tv. L’attore, il cui anno appena trascorso l’ha visto protagonista di innumerevoli successi, da anni rincorre, tra una collaborazione e l’altra, il mito di un concetto di televisione che si affaccia su una nuova visione del piccolo schermo.

Successivamente alla rappresentazione di Don Jon e la sua partecipazione ai film di Christopher Nolan il volto di Gordon-Levitt è, ormai, noto a tutti. Dopo la tv, oggi si propone nelle vesti di producer dal format innovativo.

Joseph Gordon-Levitt, sognava un varietà televisivo che comprendesse cortometraggi, interazione col pubblico, musica dal vivo, canti, balli e chi più ne ha più ne metta. Il varietà di Gordon doveva rendere a pieno il concetto di show.
Ed ecco che nasce Hitrecord on Tv, dal 18 gennaio, trasmesso sulla rete televisiva strong>Pivot.

Ogni episodio del programma condotto da Joseph Gordon avrà una tematica differente, non mancherà di certo la stravaganza e il senso dell’umorismo nella scelta delle sue scalette.
Un format televisivo mai visto prima in Italia: chiunque sarà protagonista dello show, perfino lui potrà far parte attivamente del programma avendo con sé una telecamera o uno smartphone dal quale poter registrare personalmente i contenuti che, senza alcun obbiettivo iniziale, verranno trasmessi all’interno del programma.

Hitrecord on Tv ha tutta l’aria di essere uno di quei programmi americani che segue la scia del ‘so come inizia ma non so come andrà a finire’.
Folle e bizzarro, Gordon-Levitt promette senza alcun dubbio di intrattenere il suo pubblico seguendo il concetto di tv open e collaborative tanto caro al web, con quattrocentoventisei contributor che parteciperanno pronti a ricreare il concetto di liberà e di protagonismo.

Impostazioni privacy