American Horror Story: cosa bolle in pentola per la prossima stagione?

Mentre l’America si appresta a dire addio alla terza stagione, sottotitolata Coven, e l’Italia le ha appena detto buongiorno, visto che la prima puntata è stata trasmessa su Fox il 14 Gennaio, sul web e sulle riviste già circolano numerose notizie riguardanti la prossima stagione di American Horror Story.

American Horror Story: cosa bolle in pentola per la prossima stagione?

Al TCA Press Tour di Los Angeles, dove le varie emittenti hanno presentato le varie serie presenti nei palinsesti primaverili, John Landgraf, presidente della FX, emittente che trasmette American Horror Story, ha parlato della prossima stagione, dicendo di non sapere niente, poichè si fida ciecamente dell’estro creativo di Ryan Murphy che, quindi, ha carta bianca, se non che sarà ambientata nel passato.

Murphy, intervistato da Entertainment Weekly, ha confermato quanto detto da Landgraf, aggiungendo dei succosi dettagli. Il creatore di Glee e Nip/Tuck ha affermato che la stagione sarà ambientata negli
anni ’50 e ha fatto riferimento ad eventi come il Muro Di Berlino, il DopoGuerra e il Processo di Norimberga. Dettagli interessanti vengono forniti anche sul personaggio di Jessica Lange, autentica star e icona della serie che, purtroppo, abbandonerà alla fine della quarta: Murphy ha detto che la Lange si sta già esercitando con l’accento tedesco e che, a quanto pare, sarà una diva alla Marlene Dietrich.

Altri rumours che corrono nel web riguardano anche il sottotitolo e il tema della nuova stagione: Circus. La stagione, a quanto pare, si ispirerà al Circo dei Freaks e, quindi, ad un gruppo di personaggi deformi. Già nella seconda stagione per il personaggio di Pepper si ci era ispirati ai Freaks.

American Horror Story: cosa bolle in pentola per la prossima stagione?

Sui dettagli del cast, oltre alla conferma di Jessica Lange, sembra che torneranno anche Kathy Bates e Angela Bassett, mentre Murphy spera fortemente nel ritorno di Emma Roberts e nell’ingresso nel cast di un’attrice premio Oscar: Reese Witherspoon.

Impostazioni privacy