“Dove resto solo io” il nuovo videoclip di Laura Pausini

“In arrivo prossimamente (dopo che la nostra ‘bulla’ Nina darà l’ok) il nuovo videoclip del terzo singolo ‘Dove resto solo io’ tratto dal disco 20 The Greatest Hits”. È grande successo per il nuovo singolo Dove resto solo io di Laura Pausini che presto sarà accompagnato da un nuovo videoclip per la gioia di tutti i suoi fan, come rivela simpaticamente la stessa Laura su Twitter e Facebook. E l’annuncio è davvero particolare: si tratta di una foto che ritrae la sua piccola cagnolina Nina mentre guarda dallo schermo di un computer la clip che a breve sarà pubblicata in rete.

La canzone Dove resto solo io, è il titolo di uno dei tre brani inediti inseriti dalla cantante all’interno del Cd “20-The Greatest Hits“. L’album, già edito in quarantasette Paesi dalla Atlantinc Warner Music, contiene le trentotto canzoni più famose di Laura Pausini distribuite tutte rigorosamente in ordine cronologico, volti a celebrare i vent’anni di carriera di una delle voci italiane più famose al mondo.
Un percorso emozionante che racconta tutte le tappe più significative della cantante romagnola.

Oltre all’ultimo singolo, scritto dal Laura Pausini con la collaborazione del vincitore della decima edizione di Amici Virginio Simonelli, gli altri inediti sono: Limpido pubblicato a settembre e interpretato con la pop star Kylie Minogue, e Se non te scritta insieme al compagno Paolo Carta e Niccolò Agliardi.

La strepitosa Laura Pausini, regina della musica italiana e dei social con 969.123 utenti, allieta il suo intrepido pubblico con questo video in attesa dell’originale.
[youtube]http://youtu.be/4p4voqBgCLM[/youtube]

Impostazioni privacy