Al Salon du Chocolat a Seoul la moda incontra il gusto: sfilano gli abiti al cioccolato

Le nomination per gli Oscar 2014 sono ormai ufficiali; le sfilate e gli eventi fashion in tutto il mondo hanno riempito i calendari e gli appuntamenti sulle agende; presentazioni di libri, film, musical e spettacoli teatrali tappezzano le città, le metro, i muri e il grande schermo. È il panico: cosa indosserò? È questa l’unica domanda che circola in questo momento tra attrici di Hollywood, le artiste e le star del red carpet. Stanno discutendo se indossare Versace, Valentino, Armani o Gucci. Ma in Corea, questa settimana, il gusto della moda ha un debole per i dolci.

Durante la fiera del cioccolato Salon du Chocolat, partita ufficialmente a Seoul, le modelle hanno sfilato indossando abiti fantasiosi, realizzati in esclusiva con i dolci per il Chocolat Fashion Show. Progettisti e cioccolatieri si sono uniti per creare ogni capolavoro, che accoppia tessuti con il cioccolato per un look gustoso.

Il Salon du Chocolat è un evento imperdibile per tutti coloro che condividono la passione per questo prodotto eccezionale. Ha sempre cercato di finalizzare al massimo e migliorare i rapporti e gli scambi commerciali tra i coltivatori di cacao e accessori di cioccolato, tra paesi produttori e paesi consumatori, in modo che questo evento vada a creare in toto un grande legame tra le persone e gli oggetti.

Impostazioni privacy