Emma Marrone, lei (forse) la rappresentante italiana all’Eurovision 2014

La notizia è nell’aria da qualche giorno: Emma Marrone, la cantante salentina vincitrice di Sanremo 2012 e in giro per l’Italia con un tour da record, è tra le papabili per rappresentare il nostro Paese all’Eurovision Song Contest in Danimarca.
L’edizione del 2013 ha avuto l’esibizione dal vincitore di Sanremo 2013, Marco Mengoni, che ha sfruttato il contest europeo per superare i confini del nostro Paese. La possibilità per la cantante di Dimentico Tutto potrebbe essere totalmente unico, dato che tra i buoni propositi del nuovo anno Emma Marrone aveva inserito anche un tour all’estero.

Twitter ha fatto galoppare la fantasia dei marroncini grazie ad alcuni cinguettìi in danese del produttore dell’artista, Brando, che tra ironia e un po’ di mistero ha incentivato le speranze dei tanti che vorrebbero l’agguerritissima vincitrice di Amici tra le file della kermesse musicale più prestigiosa d’Europa.

Qualche giorno dopo, un tweet con il padre della cantante, Rosario Marrone, incrementa i dubbi sull’Eurovision Song Contest.

L’hashtag #locapitealloradai non sembra dare adito a dubbi, anche se l’artista è subito corso ai ripari.

Il mistero si infittisce, anche perché negli ultimi anni si è sempre scelto il rappresentante italiano tra i partecipanti a Sanremo 2014.
Emma, intanto, non dà segni di smentita né di conferma.

Impostazioni privacy