Karl Lagerfeld Interior Designer per l’Hôtel de Crillon di Parigi

Karl Lagerfeld è la storia della moda: ieri, oggi, domani.
Tutto ciò che tocca diventa di inestimabile valore, le sue creazioni d’alta moda sono equiparabili ai capolavori francesi dell’impressionismo.

Lo stilista sempre più spesso si trova a cimentarsi con nuovi progetti, come ad esempio quelli che lo vedono curatore dei complementi d’arredo di alcuni dei più importanti alberghi a livello mondiale.

Recentemente lo abbiamo visto ridisegnare una camera in collaborazione con Patrick Roger, maitre chocolatier, in occasione di una campagna pubblicitaria per la celebre “Magnum”. Tutto era rigorosamente al cioccolato, anche il modello per lo shooting fotografico.

Si è cimentato però per la prima volta, in maniera meno gustosa ma sicuramente più di classe, nell’architettura di interni a Berlino presso Schlosshotel im Grunewald. La pavimentazione richiama quasi i ricami Montex e sottolineano così l’eleganza e la ricercatezza dell’ambiente.

Karl Lagerfeld Interior Designer per l Hôtel de Crillon di Parigi

Riscontrato infinito successo la creazione delle camere d’albergo teutoniche, oggi il talentuoso stilista è stato chiamato a ridisegnare due delle Suite dell’ Hôtel de Crillon di Parigi.
«Andrà lui stesso a prendere possesso delle due camere, per decorarle secondo i suoi desideri, ma pur sempre rispettando l’heritage e l’origine dei luoghi» aggiunge l’Hôtel de Crillon parlando dei nuovi progetti in corso per il rinnovo del locale.

Le stanze verranno concepite come due grandi appartamenti in cui poter soggiornare assaporando il fascino incantato di Parigi.

Grazie alle camere progettate dal genio creativo Lagerfeld affacciandosi semplicemente su uno dei balconi di questo storico e sontuoso hotel di lusso che danno su Place de la Concorde sarà come sentirsi, seppur per breve tempo, Miranda Priestly.

Impostazioni privacy