L’Anima Vola – The Remixes è il nuovo EP di Elisa. Note le date del tour

Dopo il successo ottenuto con il primo album interamente in italiano, L’anima vola, Elisa Toffoli ha ben pensato di regalare qualcosa di inedito ai fans che l’hanno supportata e le hanno regalato cifre di vendita impressionanti.
Dal 21 gennaio sarà possibile ascoltare tre versioni remix del singolo dell’artista direttamente sulla piattaforma di streaming gratuito Spotify, restando di esclusiva fino al 28 gennaio, dove le canzoni saranno in vendita sulle maggiori piattaforme musicali di download come Itunes.

Le tre versioni presentate da Elisa sono state firmate da grandi nomi della musica dance anni 90: Gabry Ponte,noto al grande pubblico per i suoi brani con gli Eiffel 65 e adesso con una brillante carriera solista, Big Fish, che ha spesso curato brani rap come Do You Speak English di Fabri Fibra ed è attualmente l’adattatore dei brani di Nesli e ultimo, non per importanza, Latino Pellegrini, che ha anche curato il videoclip de L’Anima Vola.

L’album ha recentemente conquistato il disco di platino, un traguardo ambitissimo in questi tempi di profonda crisi musicale. I fans di tutta Italia (e del mondo) hanno apprezzato il ritorno dell’artista nella sua lingua d’origine, dando un riscontro di cui la stessa artista è rimasta spiazzata. L’Anima Vola è anche il primo album che contiene canzoni scritte di suo pugno, dimostrando di non essere più semplice interprete ma anche una grandissima cantautrice.

Intanto fervono i preparativi per il tour della cantante torinese. Non sono state ancora definite tutte le tappe del tour, mentre la scaletta è ancora in via di definizione. Le date confermate per L’Anima Vola tour, alla data attuale, sono le seguenti: 7 marzo – Conegliano (TV), Zoppas Arena; 8 marzo – Padova, Pala Fabris; 10 marzo –Torino, Pala Olimpico; 11 marzo – Genova, 105 Stadium; 13 marzo – Firenze, Nelson Mandela Forum; 15 marzo – Roma, Palalottomatica; 16 marzo – Bari, Pala Florio; 18 marzo – Napoli, Pala Partenope; 19 marzo – Pescara, Pala Giovanni Paolo II; 21 marzo – Perugia, Pala Evangelisti; 22 marzo – Bologna, Unipol Arena; 24 e 25 marzo – Milano, Mediolanum Forum; 27 marzo – Montichiari (BS), Pala George; 29 marzo – Trieste, Pala Trieste.
Le prevendite vanno a gonfie vele, tanto che la data di Roma è già sold out.

Impostazioni privacy