Le Iene, lo start il 22 gennaio su Italia 1. Confermata Ilary Blasi

‘Le Iene’, lo show condotto da Ilary Blasi, Teo Mammuccari e la Gialappa’s Band, stanno per tornare. Dopo la pausa dalle vacanze natalizie, ci aspettano su Italia 1 a partire dal prossimo mercoledì ventidue gennaio alle ore 21.10.

Grintosi e agguerriti più che mai, Le Iene fanno già parlare di sé, come è accaduto ieri con la notizia relativa all’aggressione a Paola Ferretti che sta impazzando sul web.

Il programma televisivo di Davide Parenti va in onda dal 22 settembre del 1997, e non è mai mancato ad approfondire alcun fatto di cronaca o attualità che riguardasse il nostro Paese, o quanto accade a livello internazionale, fornendo reportage e inchieste di spessore abbinati all’umorismo e alle provocazioni satiriche di una squadra che non teme il confronto.

I loro servizi sono spesso spunto di dibattici nell’intero mondo della televisione, e la stessa Ilary Blasi, conduttrice de Le Iene da otto anni, afferma che si tratta del programma più bello della televisione italiana.

Con entusiasmo e coraggio gli inviati del programma, tra cui ritroveremo Enrico Lucci, Paolo Golia, Paolo Calabresi, Sabrina Nobile, Luigi Pelazza, Frenk Metano, ed altri, si ritrovano spesso ad affrontare situazioni anche scomode pur di portare a termine il servizio affidatogli. E senza mai perdere l’alto profilo del proprio lavoro che li ha portati ad un successo eclatante anche sul mondo social, come testimoniano le pagine Facebook e Twitter.

Un mix perfetto tra informazione, ironia, e la piacevole compagnia di due personaggi dello spettacolo la cui sintonia è palesemente tangibile da noi pubblico da casa, quali Teo Mammuccari e Ilary Blasi, ci aspettano il prossimo mercoledì.

Impostazioni privacy