Scambio Guarin-Vucinic: il web fa saltare tutto?

Sembrava mancasse solo l’ufficialità a sancire il clamoroso scambio tra Vucinic e Guarìn, rispettivamente di Juventus ed Inter, ma la rivolta sul web del popolo nerazzurro sembra aver fatto saltare l’operazione, facendo irritare non poco i dirigenti bianconeri.

Questa la dura presa di posizione della Curva Nord dell’Inter:
Il passaggio che si sta concretizzando in queste ore di uno dei giocatori più importanti della rosa dell’FC Inter ad un’altra società italiana è la goccia che fa traboccare il vaso e ci fa rompere gli indugi su quel “…ora attendiamo curiosi…” che aveva accompagnato il nostro saluto al cambio di ruolo di Moratti“.

Parole pesanti accompagnate da vari tweet di tifosi celebri sparsi in giro per il web:

Lo stesso presidente Thohir, accortosi del malumore dei tifosi e contrariato per un mancato conguaglio in favore del suo club pare abbia imposto, con una telefonata intorno alle 18.00, la fine delle trattative. Questa scelta, oltre a scontentare i dirigenti bianconeri, sembra aver provocato un forte malcontento negli stessi Guarìn e Vucinic, che minacciano di non presentarsi agli allenamenti qualora le due squadre non trovassero un accordo per i rispettivi trasferimenti.

Adesso le parti stanno continuando a parlare vista l’irremovibilità dei calciatori, decisi entrambi a cambiare squadra. Sono attesi in serata sviluppi di quello che, senza dubbio, si candida come l’affare più discusso del calciomercato di gennaio.

Impostazioni privacy