Steigenberger Aqua Magic apre sulla costa del Mar Rosso

Il sogno di poter alloggiare in una struttura Steigenberger presso la Costa del Mar Rosso da questo mese sarà estremamente facile da realizzare.
Una fiaba a cuor leggero per poter ammirare le bellezze dell’Egitto.

La compagnia di alberghi di lusso fondata nel 1930 è costantemente in crescita e cerca di locarsi nelle mete più ambite del turismo mondiale.

«Lo Steigenberger Aqua Magic è il complemento ideale per la nostra Al Dau Beach Resort di Hurghada» , ha commentato Puneet Chhatwal , CEO del Steigenberger Hotel Group. «L’Egitto garantisce le condizioni ideali per vacanze sia in estate chee in inverno, qualità che viene apprezzata da tutti gli ospiti provenienti dalle differenti parti del mondo».

Bassel Saad, Chairman di Al Dau marketing e sviluppo ha affermato, inoltre: «Nonostante tutte le sfide del contesto economico sviluppate nel corso degli ultimi anni a causa della fluttuante situazione politica e finanziaria precaria in Egitto, siamo riusciti a completare il progetto e presentare alla destinazione un completo resort a 5 stelle, ideale anche per le famiglie. La struttura vanta 707 camere e servizi dei più vari».

Un ritiro accogliente per chi vuole crogiolarsi tra beltà egiziane ad alto profilo culturale e realtà intrise di relax vacanziero.

L’hotel Steigenberger Aqua Magic dispone di ben 707 camere e suite, tra cui 294 suite riservate alle famiglie, appositamente progettate con camera da letto separata da quella per i bambini . Le camere dispongono di un ambiente spazioso e decorazioni allegre. Aria condizionata regolabile, TV satellitare e accesso a Internet ad alta velocità, garantiscono il massimo livello di comfort e convenienza.

La particolarità della struttura è la presenza all’interno, di un parco acquatico che offre numerose attrazioni sia per grandi che per piccini: dagli scivoli giganti al “lazy river”, dalle bambinopoli acquatiche alle attrezzature ludiche con animazione.

Il tetto del Steigenberger Aqua Magic è la sede dell'”Aqua Relax Piscina”, una location esclusiva per rinfrescarsi mentre un maggiordomo porta drink al bar, suggellando così nella memoria il ricordo del sentirsi “diva” durante le proprie vacanze. Situato accanto vi è il ristorante “Magic Sky” con vista panoramica.
Si contano, inoltre cinque piscine riservate agli adulti e una speciale a misura di bambino.

L’hotel dispone anche di una perla che garantisce una chicca ulteriore alla propria vacanza, una spiaggia privata, che si trova a pochi minuti dal complesso, raggiungibile tramite un servizio navetta. All’interno dell’hotel stesso è presente anche una World Spa, un campo da golf a 9 buche con driving range elettronica, un percorso jogging lungo 2,5km, nove diversi ristoranti.

Presente anche il “Souk”, un mercato stile africano/arabo con negozi di design tradizionale.

Un viaggio vacanza degno di essere citato fra le righe delle novelle de “Le mille e una notte”, unico dettaglio che non va sottovalutato e che viene poco menzionato è il rapporto qualità prezzo.

Tutto può essere perfetto, ma prima bisogna pur fare i conti con le proprie tasche.

Impostazioni privacy