Buffon-Seredova: matrimonio a rischio

Dopo 10 anni di convivenza, il matrimonio nell’estate del 2011 e 2 figli, sembra arrivata al capolinea la storia d’amore tra il portiere della Nazionale e della Juventus, Gianluigi Buffon e la modella ceca, Alena Seredova. Il primo a dare l’informazione agli amanti di gossip é stato il solito puntualissimo sito web Dagospia.

La causa della fine del loro rapporto potrebbe essere la presenza di un terzo incomodo appena entrato nella vita della showgirl. Dagospia infatti rivela: “Chiuso il love-affair di Pirlo, si apre un altro fronte caldissimo per il gossip: si è concluso il matrimonio tra Gigi Buffon e Alena Seredova. A differenza del compagno di squadra Pirlo, sarebbe l’ex modella ceca che avrebbe trovato un’altra spalla su cui appoggiarsi.

Solo pochi mesi fa iniziò a circolare la notizia che Buffon potesse avere una relazione extraconiugale con una giovane showgirl italiana: a quanto pare le parti si sono invertite.

Come letto, si tratta del secondo calciatore della Juventus che, nel giro di poche settimane, é in procinto di chiudere la propria relazione coniugale. È di pochi giorni fa la notizia della separazione del fuoriclasse Andrea Pirlo dalla moglie Deborah Roversi, anche in questo caso la causa della rottura é da addebitare ad una terza persona, la giovane pierre di Torino Valentina Baldini.

La curiosità é che sia la Seredova che la moglie di Pirlo sono accomunate dallo stesso avvocato, la dottoressa Bernardini de Pace. Si attendono eventuali conferme o smentite da parte dei diretti interessati.

Impostazioni privacy