Pronostici Serie A, 21.a giornata: impegni in trasferta per le grandi

Come ogni settimana arrivano i nostri pronostici Serie A. Ecco le previsioni sulle partite più interessanti della 21.a giornata di Serie A:

Napoli-Chievo over 2.5
Dopo il pareggio beffa di Bologna, in Napoli di Benitez ha subito l’occasione di riprendere la propria marcia di risultati positivi. L’avversario di questa giornata è il Chievo di Corini, che è reduce da una serie di risultati non proprio esaltanti (ultimo, la sconfitta in casa con il Parma) e che non sembra poter rappresentare un grande ostacolo per gli azzurri. Pronostichiamo l’over 2.5.

Lazio-Juventus Under 2.5
La capolista Juventus torna all’Olimpico pochi giorni dopo la deludente eliminazione dalla Coppa Italia subìta ai danni della Roma di Garcia. L’avversario stavolta è la Lazio di Edi Reja, squadra completamente trasformata rispetto a quella del periodo Petkovic. I biancocelesti vengono da 7 punti nelle ultime 3 partite, in cui anno dimostrato di aver ritrovato una compattezza di squadra apprezzabile. Nei pronostici Serie A di oggi consigliamo l’under 2.5, visto il possibile equilibrio in campo.

Verona-Roma over 2.5
Come la Juventus, anche la Roma affronterà una trasferta insidiosa. Il Bentegodi di Verona infatti quest’anno è un vero e proprio fortino, dove quasi nessuno è riuscito a strappare punti. Gli uomini di Mandorlini vorranno anche riscattare la sconfitta di Milano, per cui ci aspettiamo una partita con diversi goal.

Inter-Catania 1
Due squadre in grande affanno si affrontano a San Siro. L’Inter di Mazzarri non riesce più a vincere, e dopo la soddisfazione nel derby ha ottenuto una serie di risultati pessimi, non ultimo la sconfitta di Genova. Il Catania, con il ritorno di Maran, non sembra aver cambiato registro, e continuando di questo passo rischia seriamente la retrocessione. Per questa volta puntiamo sulla vittoria della squadra di casa

Cagliari-Milan goal
I rossoneri in campionato hanno iniziato nel modo giusto il nuovo cammino con Clarence Seedorf, anche se la sconfitta di Coppa Italia contro l’Udinese ha frenato parzialmente gli entusiasmi. Il Cagliari, dopo la sconfitta di Bergamo, proverà a riscattarsi sul terreno amico. Ci aspettiamo una partita in cui segnino entrambe, e puntiamo sul segno goal.

Torino-Atalanta 1
Penultimo dei nostri pronostici di Serie A odierni, il match tra Torino e Atalanta vede favoriti gli uomini di Ventura. Il toro infatti sta disputando un campionato davvero eccellente, con la super coppia d’attacco Cerci-Immobile che è capace di andare a segno contro chiunque. L’Atalanta domenica ha ritrovato la vittoria che mancava da troppe giornate, ma contro i granata sarà molto difficile ripetersi. Puntiamo sull’1.

Fiorentina-Genoa 1
Anche se il Genoa ha ritrovato la vittoria contro l’Inter, al Franchi la Fiorentina sembra davvero troppo superiore per poter temere gli uomini di Gasperini.

I nostri pronostici di Serie A terminano qui, alla prossima per altri consigli sulle scommesse relative al campionato italiano.

Foto: vavel.com

Impostazioni privacy