Come ogni settimana arrivano i nostri pronostici Serie A. Ecco le previsioni sulle partite più interessanti della 21.a giornata di Serie A:
Napoli-Chievo over 2.5
Dopo il pareggio beffa di Bologna, in Napoli di Benitez ha subito l’occasione di riprendere la propria marcia di risultati positivi. L’avversario di questa giornata è il Chievo di Corini, che è reduce da una serie di risultati non proprio esaltanti (ultimo, la sconfitta in casa con il Parma) e che non sembra poter rappresentare un grande ostacolo per gli azzurri. Pronostichiamo l’over 2.5.
Lazio-Juventus Under 2.5
Verona-Roma over 2.5
Come la Juventus, anche la Roma affronterà una trasferta insidiosa. Il Bentegodi di Verona infatti quest’anno è un vero e proprio fortino, dove quasi nessuno è riuscito a strappare punti. Gli uomini di Mandorlini vorranno anche riscattare la sconfitta di Milano, per cui ci aspettiamo una partita con diversi goal.
Inter-Catania 1
Due squadre in grande affanno si affrontano a San Siro. L’Inter di Mazzarri non riesce più a vincere, e dopo la soddisfazione nel derby ha ottenuto una serie di risultati pessimi, non ultimo la sconfitta di Genova. Il Catania, con il ritorno di Maran, non sembra aver cambiato registro, e continuando di questo passo rischia seriamente la retrocessione. Per questa volta puntiamo sulla vittoria della squadra di casa
Cagliari-Milan goal
Torino-Atalanta 1
Penultimo dei nostri pronostici di Serie A odierni, il match tra Torino e Atalanta vede favoriti gli uomini di Ventura. Il toro infatti sta disputando un campionato davvero eccellente, con la super coppia d’attacco Cerci-Immobile che è capace di andare a segno contro chiunque. L’Atalanta domenica ha ritrovato la vittoria che mancava da troppe giornate, ma contro i granata sarà molto difficile ripetersi. Puntiamo sull’1.
Fiorentina-Genoa 1
Anche se il Genoa ha ritrovato la vittoria contro l’Inter, al Franchi la Fiorentina sembra davvero troppo superiore per poter temere gli uomini di Gasperini.
I nostri pronostici di Serie A terminano qui, alla prossima per altri consigli sulle scommesse relative al campionato italiano.
Foto: vavel.com