“Colorado”, nuovi conduttori Diego Abatantuono e Chiara Francini

Dopo aver reso ufficiale l’abbandono della conduzione di “Colorado” da parte di Paolo Ruffini, la Mediaset ha annunciato che Diego Abatantuono e Chiara Francini sono i nuovi presentatori del programma comico cult di Italia1. Giunto ormai alla sua quindicesima edizione, “Colorado” tornerà in onda in primavera, mostrando al pubblico molteplici novità rispetto al passato. Prima fra tutte la conduzione del programma, affidata dal 2011 al 2013 al comico toscano Paolo Ruffini, il quale passerà il testimone a Diego Abatantuono e a Chiara Francini, pronti a prendere in mano le redini di “Colorado“.

E’ proprio Diego Abatantuono ad avere ideato nel 2003, insieme a Maurizio Totti e Piero Crispino, il noto programma comico di Italia1, nato come “Colorado Cafè Live“, e ribattezzato prima “Colorado Revolution” e poi semplicemente “Colorado“. Durante i primi anni di vita, gli spettacoli comici sono stati registrati presso la “Salumeria della Musica“, locale milanese in cui si riuniva un nutrito gruppo di comici emergenti, e che ancora oggi ospita i laboratori dello show. Quanto a Chiara Francini, il pubblico ha avuto la possibilità di apprezzarne il talento artistico, sia sul grande schermo, per i ruoli recitati in film come “Maschi contro Femmine” o “La peggiore settimana della mia vita“, sia in Tv, dove è anche stata impegnata nella co-conduzione di “Colorado” insieme a Digei Angelo, nel 2011.

Altre importanti novità previste per la quindicesima edizione di “Colorado” riguarderanno la scenografia, realizzata ex-novo, e il cast, il quale sarà ricco di “nuovi comici e di ritorni graditi“, secondo quanto dichiarato dalla Mediaset.

Impostazioni privacy