Concerto a sorpresa: Biagio Antonacci si esibirà domani a Milano

Biagio Antonacci stupisce i suoi fan lasciando tutti piacevolmente sorpresi dall’annuncio dato sulla sua pagina Facebook:

Con questo messaggio d’amore, verso i fan e verso la musica in generale, Biagio Antonacci annuncia l’evento di domani, un elogio alla musica al quale tutti potranno partecipare. Anzi, con le parole “funziona solo se siamo in tanti” invita ad essere numerosi lì in Piazza Mercanti, nella sua amata Milano, in cui ci renderà omaggio di alcuni dei suoi testi.

Canterà per tutti noi dal vivo, con pochi strumenti e portando sul palco i suoi brani più amati, in quanto il messaggio che intende dare è di amore sincero – o come lui stesso scrive di magia – verso la musica e chi ne riceve la giusta energia. Biagio Antonacci, infatti, dall’alto della sua esperienza musicale e dei suoi successi, per un giorno sarà protagonista della strada, avendo come unico complice la sua musica e il suo pubblico. Come per un artista da strada, non gli basterà altro.

Quest’anno l’artista italiano si esibirà anche a San Siro, sabato trentuno maggio 2014.
Ma al momento, confidando nel tempo incerto di questi giorni della sua città natale, delizierà in modo spontaneo e da vero fautore dell’amore i suoi più grandi fan, che senza alcun dubbio lo seguiranno numerosi per innamorarsi ancora una volta con la sua musica e attraverso la generosità dei suoi tesi, ma questa volta dal vivo, in strada – all’aperto – sotto il cielo di Milano che sarà testimone di un successo garantito.

[Credit Photo: fenart.tv]

Impostazioni privacy