Marlene Kuntz dal vivo in giro per l’Italia

I Marlene Kuntz tornano ad esibirsi dal vivo il 7 febbraio al Circolo Arci Fuori Orario di Taneto Gattatico a Reggio Emilia, dando il via a Nella tua luce tour. Il gruppo canterà dal vivo gli 11 inediti del loro nono album Nella tua luce, frutto di due anni di lavoro, insieme ad altri successi del loro repertorio, creando un mix di intensità, forza e rock.

Questo nuovo album, uscito il 27 agosto scorso, viene vissuto dalla band come una nuova partenza, nulla a che vedere con Ricoveri virtuali e Sexy solitudini dove avevano raggiunto il massimo della negatività nei confronti della musica. Tra i protagonisti delle undici tracce Adele una vittima di stalking, Catastrofe un senzatetto, Osja, amore mio con il poeta russo Osip Mandel’stam e Giacomo Eremita il vanitoso.

Le prossime date dei concerti dei Marlene Kuntz toccano un po’ tutta l’Italia. L’8 febbraio all ‘Afterlife Club di Perugia, il 15 febbraio all’ Estragon di Bologna, il 1 marzo al Latte+ di Brescia, l’8 marzo al Sonar di Colle di Val d’Elsa e il 15 marzo al Fabrik di Cagliari, ma hanno rassicurato che il tour continuerà fino all’estate per tutta Italia.

Attualmente in lavorazione del nuovo singolo Seduzione, i Marlene Kuntz hanno realizzato un videoclip con la partecipazione di un’attrice italiana, Kasia Smutniak insieme al chitarrista Cristiano Godano. Il video è firmato dal regista Francesco Amato.

Le tracce del nuovo album Nella tua luce sono Nella tua luce, Il Genio (L’importanza di essere Oscar Wilde), Catastrofe, Osja amore mio, Seduzione, Adele, Su quelle sponde, Giacomo Eremita, Senza rete, la tua giornata magnifica e Solstizio.

Impostazioni privacy