Torna David Guetta con la nuova ‘Shot me down’ in versione dancefloor

Bang bang, he shot me down / Bang bang, I hit the ground/Bang bang, that awful sound / Bang bang, my baby shot me down” è il ritornello del successo scritto da Sonny Bono Bang Bang (My Baby Shot Me Down) cantata negli anni anche da Cher, Bon Jovi e Frank Sinatra, e divenuta poi famosa colonna sonora del film del 2003, Kill Bill.

Come spesso accade, in virtù del successo riscontrato, si sperimentano rivisitazioni dei singoli più fortunati, insistendo con le versioni più avanzate della techno-house.

David Guetta si è mostrato molto abile in questo. Il dj francese più famoso nel mondo, infatti, in collaborazione con Skylar Grey, pare ne abbia proposto un ulteriore esempio con la versione disco music di Shot Me Down, la nuova hit che punta su sonorità e miscelazioni acustiche ben riconoscibili.

David sta attualmente lavorando al suo sesto album in studio. Con diverse collaborazioni, le nuove hits saranno disponibili per un mese esclusivamente su Beatport, e la prima, per inaugurare il 2014 con stile, è questa collaborazione con Skylar Grey, già stata comprovata durante il suo fenomenale tour in Brasile che ha visto una fortissima richiesta di biglietti, tanto che le location dei concerti sono state modificate last minute. Le 10 date hanno visto David suonare davanti a oltre 150,000 persone.

Inseguendo le orme di Avicii e cercando un coinvolgimento vocale con una struttura della canzone ben definita, Guetta raggiunge subito i vertici delle classifiche. Un ottimo risultato che fa ben sperare ad un grande successo invernale. E chissà se riuscirà a cavalcarne l’onda sino alla tanto attesa stagione estiva.

Intanto, ecco il video della nuova versione remix di Guetta Shot Me Down featuring Skylar Grey.

Torna David Guetta con la nuova ‘Shot me down’ in versione dancefloor

Impostazioni privacy