Doppio appuntamento italiano per i Placebo, nuove date a luglio

Si prospetta un 2014 all’insegna del successo per l’alternative rock band britannica, i Placebo, formata da Brian Molko (voce, chitarra), Stefan Olsdal (basso, chitarra, tastiera) e Steve Forrest (batteria), che ha sostituito Steve Hewitt agli inizi del 2008.

Come annunciato da qualche ora proprio dai tre componenti, saranno due le nuove date in Italia dei loro concerti, in cui presenteranno il loro ultimo lavoro discografico “Loud Like Love“: il 22 luglio all’Ippodromo del Galoppo di Milano per l’Alfa Romeo City Sound, e il 24 luglio all’Ippodromo Capannelle di Roma per il PostePay Rock In Roma.

Un’occasione imperdibile per i milioni di fan che avranno l’occasione di ascoltare dal vivo il nuovo album contenente 10 brani inediti, e già anticipato tra l’altro lo scorso 16 settembre dal singolo “Too Many Friends” nel cui video è nota la collaborazione dello scrittore Breat Easton Ellis (voce narrante).

Un successo dopo l’altro per la giovane band britannica, che dopo aver venduto oltre 10 milioni di dischi oggi godono di buona fama internazionale. Ricordando i loro successi mondiali, tra cui la coinvolgente “Every You Every Me“, i Placebo continuano a rincorrere il sogno di conquistare i palchi di tutto il mondo ( e pare che lo stiano facendo bene).

Per tutti fan, ecco le date note del prossimo tour 2014: Martedì 22 luglio Milano, Ippodromo del Galoppo – Alfa Romeo City Sound; Giovedì 24 luglio Roma, Ippodromo Capannelle – Poste Pay Rock In Roma.
I biglietti saranno in vendita dalle ore 10 di mercoledì 29 gennaio tramite il circuito TicketOne. Per il prezzo si dovrà attendere ancora qualche ora, ma si pensa che aggirerà intorno ai 35 euro.

Impostazioni privacy