Robin Williams e Pam Dawber di nuovo insieme con “The Crazy Ones”

Le nuove puntate di “The Crazy Ones” vedranno un grande ritorno sul piccolo schermo. Pam Dawber tornerà in tv dopo l’ultima apparizione nel 1999 per il film “Sotto massima protezione”. L’attrice reciterà dopo oltre trent’anni dalla serie di successo “Mork & Mindy” al fianco di Robin Williams in un episodio del programma della CBS. Tv Guide ha rivelato che il personaggio di Robin Williams, Simon, incontra Lily, interpretata da Pam Dawber, durante il tour promozionale del libro di quest’ultima e se ne innamora. L’episodio verrà trasmesso negli Stati Uniti a primavera.

“The Crazy Ones” è una serie inedita alla prima stagione, sono stati annunciati 22 episodi. Il ritorno di Robin Williams in pianta stabile sul piccolo schermo è la fonte d’interesse maggiore per questo prodotto. L’attore non era il protagonista di una sit-com proprio dai tempi di “Mork & Mindy”, i fans si chiedono se saprà essere ancora una volta convincente come in passato. Il vincitore di un premio Oscar però difficilmente deludere le aspettative di tutti i suoi fans, infatti l’inizio con le prime puntate lascia ben sperare per il futuro.

L’attrice non ha avuto la stessa fortuna dell’altro storico protagonista di “Mork & Mindy”: il suo nome, infatti, è rimasto impresso nei fan specialmente per il personaggio di Mindy McConnell. Ora ha l’opportunità, anche se per solo un episodio, di rivivere i momenti migliori della sua carriera proprio al fianco di Robin Williams. I fan non stanno più nella pelle e aspettano con ansia che venga annunciata la data della puntata.

Impostazioni privacy