Juventus: con #LoveJu il tifo dello Stadium è social

In occasione del derby d’Italia che andrà in scena domenica sera allo Stadium, valido per la 22.a giornata di serie A, la società bianconera, attraverso il proprio sito ufficiale, ha lanciato l’iniziativa #LoveJu mediante la quale ha affidato ai suoi tifosi la possibilità di creare la coreografia della tribuna est che accompagnerà l’ingresso in campo delle due squadre.

Chiunque può proporre fino a cinque idee attraverso un’applicazione di Facebook alla quale si può accedere dal profilo ufficiale della Juventus. Oltre a questo i maxi schermi dello stadio proietteranno i migliori tweet inviati con l’hashtag #LoveJu. A seguito di una prima selezione da parte della società, alla scelta della migliore coreografia potranno partecipare anche gli utenti attraverso un voto registrandosi sul sito.

Dopo l’iniziativa ‘Gioca con me… tifa con me’, i campioni d’Italia danno vita ad un altro interessante e accattivante progetto per i loro supporter. In questo modo i tifosi bianconeri avranno l’opportunità di essere protagonisti di una partita così importante e sentita, come quella contro l’Inter e di esprimere la loro fantasia e il loro amore per questi colori. Ne uscirà certamente una magnifica coreografia che i giocatori potranno osservare in un momento di adrenalina così elevata. Come in molte altre occasioni, anche in questo caso, la società bianconera si dimostra attenta al suo pubblico.

Attivissimi ed entusiasti i fan bianconeri: “Immaginatevi di vedere bandiere, sciarpe, luci e colori che si muovono all’unisono in Tribuna Est mentre Buffon e compagni fanno il loro ingresso in campo per il derby d’Italia, e annunciare con fierezza: “Vedete questo spettacolo? E’ stata una mia idea.”

Juventus-Inter edizione 2014 sarà un social-spettacolo.

Impostazioni privacy