MasterChef Italia, le anticipazioni della puntata del 30 gennaio

Settimana scorsa sono rimasti in dieci a seguito delle eliminazioni di Beatrice, Michele e Ludovica avvenute nella sesta puntata del programma tv culinario più amato dagli italiani.

Al momento è top secret il ruolo dei dieci chef che sono sopravvissuti alle eliminazioni in questa nuova puntata del talent show, né tantomeno è noto il nome dell’ospite che gestirà.
In questa puntata infatti, la settima su dieci, a contendersi un posto per la vittoria saranno gli chef eliminati dalla competizione svoltasi fino a qui: Ludovica, Beatrice, Barbara, Michele, Margherita, Haeri, Daniele, Giorgio, Giovanna e Jessica. La scelta è stata dettata, probabilmente, dall’inaspettata eliminazione di Beatrice nella puntata precedente, proprio durante la prova di pasticceria curata da Iginio Massari. La sua esclusione è stata del tutto atipica, dato che nelle puntate fino ad adesso trascorse sono stati solo due i concorrenti a lasciare la gara per volere dei tre cuochi internazionali.

Sul web è già impazzato il totorientro. Tante sono le voci che si susseguono: una tra tutte è il rientro proprio di Beatrice la ribelle che, con il suo carattere un po’ particolare, ha movimentato la già difficile stagione. Ma anche Margherita, insieme alla sua storia sul dimagrimento e sulla sua vita salutare potrebbe essere tra la più gettonate.
Dal lato sentimentale, però, si potrebbe pensare che il motivo del ripescaggio improvvisato sia dovuta alla liason mai smentita tra Laura e il bel Bruno Barbieri. Chissà se la causa di tutto è stata la carenza di affetto a spingere i tre spietati ed impeccabili giudici a riprendere in mano la gara e ad aggiungere un po’ di pepe a questo calderone di poesia, malumore e golosità chiamato Masterchef.

Impostazioni privacy