Gianni Morandi, tre nuovi Live nel 2014

A cinque anni di distanza dal “Grazie a tutti tour“, Gianni Morandi ritorna sulle scene musicali con il nuovo tour “Solo insieme 2014 Live 7.0“, accompagnato da una super band di 15 musicisti che eseguirà insieme a lui i brani del suo ultimo album “Bisogna vivere“, uscito il 1° ottobre 2013, con etichetta Sony Music, e anticipato dal singolo “Solo insieme saremo felici“, entrato in rotazione radiofonica lo scorso 19 luglio. Brano che era già stato reso noto al pubblico dal cantante bolognese durante il “Gianni Morandi – Live in Arena“, uno spettacolo composto da due concerti realizzati il 7 e l’8 ottobre 2013 all’Arena di Verona e trasmessi in diretta su canale 5.

Ad annunciare ai milioni di fan i tre nuovi Live di Morandi nel 2014 è stata la pagina facebook dedicata al cantante dalle “mani grandi”, all’interno della quale egli ha dichiarato: “Ho ancora nella mente e nel cuore l’emozione provata cantando davanti a migliaia di persone nelle serate dello scorso ottobre all’Arena di Verona. Sono felicissimo di tornare a cantare: lo spettacolo dal vivo è forse la forma di spettacolo che amo di più, e infatti dopo più di 4.000 concerti in tutti questi anni, ogni volta è una grandissima emozione. Con la mia nuova band stiamo preparando i nuovi brani e qualche sorpresa“. “L’obiettivo – ha aggiunto Gianni Morandiè quello di divertirsi, di passare qualche ora di serenità insieme e anche di riuscire a regalarci qualche emozione e ce la metteremo tutta…Solo insieme saremo felici“.

Tre le date previste per il tour “Solo insieme 2014 Live 7.0” di Gianni Morandi: Bologna (sabato 10 maggio), Torino (sabato 17 maggio) e Roma (sabato 24 maggio). Per acquistare in esclusiva i biglietti dei tre concerti di Gianni Morandi e aggiudicarsi i posti migliori, i fan facebook della pagina ufficiale facebook.com/giannimorandiofficial e gli iscritti al fan club morandimania.it potranno effettuare le loro prenotazioni dalle ore 12:00 di mercoledì 29 gennaio fino alle ore 12:00 di venerdì 31 gennaio, senza alcun costo aggiuntivo. Dalle ore 12:00 di venerdì 31 gennaio la prevendita verrà invece aperta a tutti sul sito ticketone.it e sugli altri canali e gestori ufficiali.

Impostazioni privacy