Hugh Grant: una vita piena di colpi di scena, degno copione di un film per il grande schermo

Passati i malinconici tempi della romantica porta blu di Notting Hill e tolti i panni del sognatore William Thacker, l’affascinante Hugh Grant torna a far parlare di se.
Il brizzolato attore britannico celebre per le sue performance cinematografiche e per le sue controversie violente con i paparazzi (come dimenticare il lancio del giavellotto/fagiolo?) è oggi nuovamente oggetto di intransigente gossip.

hugh-grant

Secondo il tabloid “Sun” l’interprete, vincitore di un Golden Globe, avrebbe provato a nascondere una liason avuta con la produttrice tv svedese Anna Elisabet Eberstein dalla quale sarebbe nato un altro bebè.
Il protagonista di “Quattro matrimoni e un funerale” inizialmente avrebbe, invano, cercato di mantenere nascosta la notizia, levando persino il suo nome dal certificato di nascita del bambino, ma a dicembre la notizia scottante è trapelata fuori quando il certificato è stato oggetto di modifiche e nuovamente registrato con tutti i dati corretti.

Una fonte anonima ha raccontato che «Anna viene supportata in ogni modo da Hugh. Vive in una casa confortevole e sa bene che lui c’è sempre per lei. I genitori della donna, in Svezia, sono al corrente della relazione e hanno dato la loro benedizione».

Dopo questa fuga di notizie, l’attore, non potendo più nascondere l’evidenza, ha diplomaticamente affermato: «Ho vissuto un fugace flirt (…) è una brava persona, simpatica, divertente, chiara e una mamma in gamba».

Non proprio certi che la compagna Tinglan Hong, dalla quale ha avuto già due figli Tabitha e Felix, l’abbia facilmente perdonato, si attende il sequel di questo “film reale” pieno di colpi di scena, degno del grande schermo.

hugh-grant-baby-mama-tinglan-hong

Impostazioni privacy