Le migliori offerte di lavoro di gennaio

Continua la rassegna settimanale di Bloglive delle offerte di lavoro delle più importanti aziende di tutta Italia.
Oggi abbiamo deciso di dare più spazio possibile alle migliori proposte senza parlare di crisi economica o disocupazione giovanile, realtà con le quali siamo purtroppo costretti a fare i conti tutti i giorni e di cui si è già parlato ampiamente ed in tutti i modi possibili, ma di concentrarci sui modi per far ripartire il Paese. La crisi economica si può sconfiggere solo attraverso la produzione e il lavoro, ecco dunque la nuova selezione delle imprese che offrono opportunità davvero interessanti.

RyanAir. La nota compagnia aerea low cost ha deciso di investire le proprie risorse in Sicilia implementando le proprie tracce aeree negli aeroporti di Palermo, Catania e molto presto anche a Comiso. RyanAir offre 1460 nuovi posti di lavoro a tutti i giovani siciliani che desiderassero intraprendere la carriera di hostess e steward. Tutti coloro che volessero candidarsi potranno presentarsi alle audizioni indette dalla compagnia di volo giovedì 6 febbraio a Palermo. I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti : altezza minima di 1.57 cm, buona forma fisica, abilità natatorie ed ottima conoscenza della lingua inglese; maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale di RyanAir.

ClubMed La celebre azienda francese che opera da anni nel settore dei soggiorni e della vacanze con moltissimi villaggi turistici in ogni parte del mondo è alla ricerca di mille animatori turistici per la stagione estiva 2014. Tutti coloro che amano viaggiare e volessero provare un’esperienza all’insegna del divertimento con la possibilità di conoscere nuovi mondi e culture diverse possono inviare il proprio curriculum vitae direttamente sul sito di ClubMed. A tutti i giovani selezionati sarà offerto vitto ed alloggio, uno dei requisiti fondamentali è ovviamente la conoscenza del francese.

McDonald’s, leader incontrastato nel settore dei fastfood, è alla ricerca di nuovi collaboratori in tutta Italia. Attraverso il “Mc Italia Tour”l’azienda prevede la creazione di 3000 posti di lavoro entro il 2015 in vista della prossima apertura di 107 nuovi ristoranti. Per scoprire quali sono le posizioni attualmente disponibili basta visitare il sito ufficiale dell’azienda ma è inoltre possibile presentare una candidatura spontanea inviando il proprio cv.

Concorso per start-up sociali. Promosso da Make a Change in collaborazione con Reale Mutua, “Il più bel lavoro del modo”, è un concorso davvero interessante rivolto a tutti coloro che possiedono un’idea innovativa a livello sociale ed ambientale. A tutti i partecipanti è offerta la possibilità di accedere ad un finanziamento a fondo perduto ed ai servizi di incubazione offerti da Make a Change, uno dei più importanti incubatori di idee a livello nazionale. Il vincitore avrà a disposizione 40.000 euro ed un tirocinio aziendale per portare a termine il proprio progetto sociale. Tutte le proposte devono essere inviate entro e non oltre il 31 gennaio.

Impostazioni privacy