Linkin Park e The National conquistano l’estate 2014

È confermato: Linkin Park e The National piombano in Italia nella già calda estate del 2014 con concerti che, c’è da scommetterci, saranno tutto esaurito entro pochissimi giorni dalla messa in vendita.
Chester Bennington e la sua band da record hanno annunciato l’arrivo attraverso la pagina ufficiale della Warner Music Italia:

“Ciao Italia – Faremo tappa a Milano il 10 Giugno 2014 per l’Alfa Romeo City Sound Festival.
Ci vediamo presto – Joe

Da subito è stata caccia al biglietto grazie alla possibilità data al fanclub dei Linkin Park, LP Underground, di acquistarli in prevendita quarantotto ore in anticipo rispetto alla vendita al pubblico su TicketOne, che verrà aperta il 31 gennaio alle ore 10.00. Un’occasione più unica che rara, dopo dieci anni dall’ultima volta che la band si è esibita in Italia, sempre a Milano, in occasione dell’LPU tour.
L’ultimo album della band, Recharged, ha spopolato sul web e nelle classifiche internazionali grazie al trainante singolo inedito A Light That Never Comes in collaborazione con Steve Aoki.

Situazione analoga e stesso periodo di arrivo anche per The National.
Annunciate ben quattro date in Italia: 22 luglio: Piazza Castello, Ferrara – 25 luglio: Siren, Vasto
26 luglio: Piazza Napolene, Lucca – 29 luglio: Anfiteatro Del Vittoriale, Brescia
.
Il successo della band è nel nuovo album, Trouble Will Found Me, sesto della loro carriera e già mietitore di conquiste a livello musicale. Nella prestigiosa classifica di Billboard 200, ha raggiunto la terza posizione subito dopo l’uscita nei negozi, mentre a livello internazionale non ha mai raggiunto un posto più basso della top ten. Una carriera totalmente in ascesa che trova il suo culmine in queste quattro date, dove gli italiani dal 31 gennaio, faranno a gara per contendersi un posto sotto al palco.

Impostazioni privacy