Calciomercato Live: Hernanes ufficiale all’Inter

Calciomercato Live, tutte le trattative concluse, quelle saltate e le indiscrezioni in costante aggiornamento in questa maratona fino alle 23, ora in cui è fissato il termine per depositare gli ultimi contratti:

Non è arrivato il colpo ad effetto dell’ultimo minuto. Tante le trattative avviate con Biabiany oggetto del desiderio di molte squadre ma rimasto al Parma. L’arrivo di Nani in Italia è stato bloccato dal Manchester United, non intenzionato a cedere il portoghese in prestito nonostante le offerte di Inter, Milan e Juventus, la più vicina alla chiusura dell’affare. Sculli in extremis riesce a raggiungere Gasperini al Genoa: raggiunto e formalizzato l’accordo tra Preziosi e Lotito.

Ore 23,00: Il calciomercato di riparazione di gennaio è ufficialmente chiuso.

Ore 22,58: Paolo Cannavaro è ufficialmente un giocatore del Sassuolo. Ibson è l’ultimo acquisto del Bologna. Sestu passa alla Sampdoria.

Ore 22,54: Rabusic, attaccante dello Slovan Liberec acquistato dal Verona; Sissoko al Levante dopo essere stato ad un passo dal Valladolid. Oduamadi ritorna al Varese.

Ore 22,52: La Camera passa dal Cittadella al Padova; il Siena acquista Fabbrini; Cossentino arriva in Sardegna e firma con la Torres.

Ore 22,45: Berbatov diventa ufficialmente un giocatore del Monaco. L’Amburgo mette a segno il colpo Owomoyela.

Ore 22,44: Ghirardi, presidente del Parma, dichiara che da domani inizieranno le trattative per il rinnovo di Biabiany: il giocatore è stato più volte ad un passo dal trasferimento al Milan e alla Lazio.

Ore 22,42: si chiude l’affare Belfodil: il giocatore passa al Livorno in prestito dall’Inter. Ferri, ex Atalanta firma con il Trapani mentre lo Spezia si assicura Scozzarella dalla Juve Stabia.

Ore 22,35: Edgar Cani passa dal Carpi al Bari; Ceccarelli si trasferisce dallo Spezia al Siena. Il futuro di Belfodil ancora in bilico

Ore 22,30: Kakuta ufficializzato dalla Lazio. Il giocatore arriva in prestito dal Chelsea. Problemi tra Genoa e Lazio per il passaggio di Sculli : l’affare dato per certo rischia di saltare.

Ore 22,25: la Juventus abbandona l’ATA Quark Hotel. Mercato chiuso definitivamente?

Ore 22,21: depositato in lega il contratto di Hernanes che diventa ufficialmente un giocatore dell’Inter.

Ore 22,15: triplice operazione del Varese che preleva Di Roberto, Trevisan e Pugliese

Ore 22,13: Senderos passa a titolo definitivo al Valencia. Per l’ex difensore del Milan contratto fino al 2018.

Ore 22.10: Scambio di prestiti tra Reggina e Cittadella con Dumitru a Reggio Calabria e Rigoni ai veneti

Ore 22,03: manca meno di un’ora alla chiusura del mercato. Sforzini nel mirino del Cagliari con Cellino in prima fila per trattare il trasferimento del giocatore. L’ala portoghese Nani di nuovo accostato alle italiane ma è stavolta la Juventus ad essere andata vicina alla chiusura dell’affare: smentita da Manchester con lo United non interessato alla cessione in prestito del giocatore. In Spagna Canales passa dal Valencia al Real Sociedad a titolo definitivo.

Ore 21,57: Berbatov sta firmando con il Monaco; Sforzini sempre più vicino al Leeds. La Ternana accelera i tempi per Cutolo. Iakovenko della Fiorentina ceduto in prestito al Malaga.

Ore 21,54: il Palermo sempre più vicino alla firma con Lazaar; sembra essersi interrotta la trattativa tra Chievo e Atalanta per il passaggio di Brienza. Siligardi ha trovato l’accordo con il Watford ma manca ancora l’assenso del Livorno.

Ore 21,35: A un ora e mezza dal termine le grandi squadre dovrebbero aver concluso le operazioni. L’ultimo “colpo” potrebbe essere il trasferimento di Biabiany alla Lazio e si aspetta l’ufficialità di Hernanes all’Inter. Ranocchia vicino al Galatasaray ma la sua cessione potrebbe arrivare nelle prossime ore visto che il mercato turco rimane aperto. Discorso analogo in casa Juve dove le punte a disposizione di Conte sono sei ma tutte sembrano orientate a rimanere a Torino.

Ore 21,30: Cagliari, arriva Bastrini dal Novara, sostituirà Avelar, passato al Leeds.

Ore 21,22: Volo in Serie A per Fedato che vestirà la maglia del Catania. La Juventus invece rileva metà del cartellino di Fiorillo.

Ore 21,13: Ufficiale, Federico Macheda passa dal Manchester United al Birmingham in prestito secco sino al termine della stagione.

Ore 21,00: Premier League: l’Arsenal ufficializza l’arrivo dello svedese Kallstrom in prestito secco.

Ore 20,50: Ufficiale l’arrivo di Marquinho al Verona, di Paolo Cannavaro al Sassuolo e di Granoche al Modena.

Ore 20,45: Il Marsiglia vicino a Samaras, attaccante greco del Celtic Glasgow.

Ore 20,42: Halfreddson è il nuovo obiettivo del Guangzhou, che dopo aver visto sfumare Diamanti e Biabiany continua a guardare in Serie A.

Ore 20,37: Avelar passa dal Cagliari al Leeds, primi affari tra le due squadre di Cellino. Se gli inglesi non arrivano a Cacia l’alternativa è Sforzini.

Ore 20,35: Telenovela conclusa, Belfodil andrà in prestito oneroso al Livorno dietro il pagamento di 400 mila euro. Thohir esce dagli uffici dell’Inter.

Ore 20,24: Salta Jedvaj-Hellas Verona e Acquafresca all’Udinese, il Bologna cede Agliardi al Cesena.

Ore 20,10: Clamoroso, Ranocchia ad un passo dal Galatasaray, i club sono ai dettagli per la cessione del difensore italiano al club di Roberto Mancini.

Ore 20,04: Secondo Gianluca Di Marzio sarebbe in corso un incontro tra Verona e Leeds, neo squadra di Cellino, per il passaggio dell’attaccante Daniele Cacia al club inglese. Le parti trattano, il Cagliari fa da tramite. Intanto una notizia non di mercato: Chivu, difensore dell’Inter vicino al ritiro.

Ore 19,48: Secondo TuttoBari la Sampdoria ha acquistato metà del cartellino di Beltrame, giovane punta a metà della Juventus che continuerà comunque a giocare per il Bari fino al termine della stagione.

Ore 19,37: Il Chievo sta per chiudere l’acquisto di Victor Obinna. L’attaccante esterno arriva con la formula del prestito secco.

Ore 19,14: Tutto confermato, ora l’arrivo di Osvaldo alla Juventus è ufficiale: depositato il contratto dell’ex Roma. Le prime parole :” Sono contento è successo tutto molto veloce, mi mancava il calcio italiano e sono arrivato in una squadra devastante

Ore 19,12: Sky, la Sampdoria chiude per Fedato. Prestito oneroso con diritto di riscatto della metà in favore dei blucerchiati: a sostituire il talento veneto saranno Nadarevic e Varela, già ufficializzati.

Ore 19,11: Il Sassuolo sta chiudendo per Paolo Cannavaro.

Ore 19,09: Ufficiale, il Novara tessera Laner, mediano prelevato dall’Hellas.

Ore 19,07<: Arsenal, idea Tello dal Barcellona per i Gunners.Ore 19,05: Clamoroso, la Lazio, secondo Sky, si sarebbe piombata fortemente su Biabiany.

Ore 18,55: 4 ore alla chiusura, ultimi momenti per chiudere un colpo. Lo Spezia non si arrende e ci prova per Siligardi mentre il Modena si avvicina a Bacinovic del Palermo. Il Chievo chiude per Guarente, il Milan prova si gioca le ultime carte per Biabiany e l’Inter e la Lazio studiano i dettagli per il passaggio di Hernanes in nerazzurro.

Ore 18,38: Il Genoa rinuncia a Giovinco e Quagliarella, torna Beppe Sculli, in arrivo dalla Lazio. E’ il momento dei ritorni perchè anche Stojan lascia i rossoblù per passare al Chievo Verona.

Ore 18,28: I dettagli dell’affare Kakuta secondo Gianluca Di Marzio: prestito con diritto di riscatto. Il Ds Tare afferma: “ e’ l’ultima operazione del mercato

Ore 18,26: Telenovela Belfodil, ora la squadra in pole position sembra essere nuovamente il Sassuolo. Nero-verdi ad un passo dall’accordo, superata la concorrenza di Catania e Livorno.

Ore 18,12: Paolo Cannavaro è praticamente un giocatore del Sassuolo. L’ex capitano del Napoli si trasferisce con la formula del prestito con diritto di riscatto. Ennesimo rinforzo per Malesani.

Ore 18,00: Come riferisce Alfredo Pedullà imminente colpo dell’Atalanta, vicina a concretizzare l’acquisto dal Psv del giovane attaccante Ruben Bentancourt per 1,5 milioni di euro.

Ore 17,38: Sono ore roventi nel mercato dell’Udinese, il cui diesse Cristiano Giaretta è intervenuto in esclusiva ai microfoni di BlogLive: “Edenilson ed Acquafresca? Sono trattative elaborate, ci stiamo provando. C’è il 50% di possibilità di realizzare l’affare”

Ore 17,36: Si complica la trattativa per Fedato alla Sampdoria, addirittura smentita dal diesse blucerchiato Osti a TuttoBari: “Nessuna trattativa in corso”

Ore 17,31: Clamoroso in casa Inter: secondo le prime indiscrezioni di Sky Sport il centrocampista Fredy Guarin ha appena terminato un colloquio con la dirigenza dal quale viene fuori la volontà della società di trattenere il centrocampista colombiano a cui verrà offerto un rinnovo del contratto a fine mercato. Tormentone finito?

Ore 17,27: Ufficiale scambio Pozzi-Okaka tra Sampdoria e Parma.

Ore 17,22: Sassuolo scatenato, preso Polito dall’Atalanta. Per quanto riguarda i portieri il Cagliari si butta su Sorrentino.

Ore 17,05: Sampdoria, per l’esterno è corsa a due Sestu-Fedato. Il barese sembra però essere il preferito di Sinisa Mihajlović.

Ore 16,54: Il Napoli ha ufficializzato l’acquisto del terzino francese Ghoulam sul proprio profilo Twitter

Ore 16,47: La Lazio sembra aver trovato il sostituto di Hernanes. Secondo Sky, i biancocelesti sarebbero vicinissimi a Gael Kakuta, centrocampista offensivo del Chelsea. Il giocatore arriverebbe in prestito.

Ore 16,40: Il Watford dei Pozzo si fa avanti con il Livorno per Siligardi (fonte Tuttomercatoweb)

Ore 16,35 UFFICIALE: Il bomber greco Mitroglou passa dall’Olympiacos al Fulham. Per lui contratto fino al 2018.

Ore 16,32: Secondo Sky Sport la trattativa tra Biabiany e il Milan non è difinitivamente conclusa, a patto che i ducali accettino di cedere il calciatore in prestito con diritto di riscatto.

Ore 16,28: Macheda, attaccante del Manchester United, è vicino al Cardiff City. Sarebbe la terza operazione tra le due squadre dopo quelle di Zaha e Fabio

Ore 16,22: Capozucca, ds del Livorno, ha dichiarato che Siligardi rimarrà in toscana nonostante le offerte del Verona e dello Spezia (fonte: tuttohellasverona.it)

Ore 16,15: Indiscrezione da Madrid. Secondo quanto riferito da calciomercato.it, l’Atletico Madrid prima di virare su Diego ha fatto un tentativo per Javier Pastore, trequartista argentino del Psg. Il giocatore però ha rifiutato l’offerta, e il club spagnolo è stato costretto a cambiare obiettivo.


Ore 16,10
: Serie B, il Cittadella ha trovato il suo centravanti. Dopo le voci su Granoche, la squadra veneta ha prelevato Djuric dal Trapani. In cambio ai siciliani andrà Dumitru.

Ore 16,05: Pierpaolo Marino sta tentando di riportare Simone Padoin a Bergamo. Il centrocampista della Juventus è stato seguito anche dall’onnipresente Sassuolo (fonte: tuttoatalanta.com)

Ore 16,00: Mancano 7 ORE alla chiusura delle trattative di gennaio.

Ore 15,58: I dirigenti di Bari e Sampdoria si sono incontrati per trattare il passaggio di Fedato in blucerchiato. Nei giorni scorsi anche Chievo e Sassuolo avavano manifestato interesse per il giovane talento.

Ore 15,55: Nuovo acquisto per l’Arsenal: il centrocampista svedese Kallstrom sta effettuando le visite mediche per i Gunners (fonte tuttomercatoweb).

Ore 15,50 Il Daily Mail riferische che il Manchester City ha rifiutato l’offerta del Liverpool per prestito del laterale destro Micah Richards (fonte: Tuttomercatoweb).

Ore 15,43: Serie B: Granoche, attaccante ex Novara e Triestina, rifiuta il Bari. Per il calciatore, che attualmente milita nelle fila del Cesena, si è fatto avanti il Cittadella.

Ore 15,40: Torino-Aguirre: è fatta. Il calciatore uruguagio arriva a giugno per 2,3 mln di euro.

Ore 15,36: Hernanes è arrivato a Milano. Intorno alle 15 è uscito dagli uffici di Rinaldo Ghelfi, diretto verso Pavia per le visite mediche. Ora si aspetta solo l’ufficialità dell’affare

Ore 15,31: Milan-Nani, affare saltato. Secondo tuttomercatoweb la società rossonera ha deciso di rinunciare all’affare, visto che il calciatore rientrerebbe tra un mese e mezzo dall’infortunio e non potrebbe giocare in Champions

Ore 15,24: Dopo Acquafresca, l’Udinese tratta anche Duvan Zapata con il Napoli. A rivelarlo è gazzetta.it

Ore 15,15: Stamani sportmediaset dava per fatto l’accordo tra Lazio e Atalanta per Bonaventura. Il procuratore del calciatore ha smentito la trattativa ai microfoni de lalaziosiamonoi: “Nessun contatto, diventa anche antipatico parlare di qualcosa che non c’è. Possibilità che vada via a gennaio? Al momento non c’è nessuna possibilità. Non ho mai sentito la Lazio. Jack resta a Bergamo. Il resto sono solo voci…“.

Ore 15,09: Clamorosa indiscrezione di Valter de Maggio. Il giornalista, a radio Kiss Kiss, ha affermato: “Mi risulta che Quagliarella abbia lasciato l’allenamento con la Juventus da pochi minuti. L’attaccante è a un passo dall’Inter, dove troverebbe Mazzarri dopo l’esperienza al Napoli” (fonte tuttonapoli.net)

Ore 14,59: Diego, trequartista brasiliano ex Juve, torna all’Atletico Madrid. Il calciatore ha già vestito la maglia dei “colchoneros” nella stagione 2011/2012. In serata l’ufficialità (Fonte: gazzetta.it)

Ore 14,53
: Udinese vicina ad Acquafresca. Il ds bianconero Cristiano Giaretta ha dichiarato ai microfoni di Udinese Channel che il centravanti potrebbe far comodo alla squadra di Guidolin (Fonte: Tuttomercatoweb)

Ore 14,50: Il Monaco in cerca di un sostituto di Falcao, out fino a fine stagione. I nomi accostati alla società francese sono quelli di Berbatov e Quagliarella, che con l’arrivo di Osvaldo avrebbe ancor meno spazio in bianconero.

Ore 14,45: Napoli, il Sassuolo ci riprova per Paolo Cannavaro, mentre Armero ha sostenuto le visite mediche con il West Ham

Ore 14,44: Spezia scatenato, si lotta per Siligardi ed Emerson dal Livorno. Arriverà anche Fiamozzi dal Varese.

Ore 14,40: Il Milan, dopo la trattativa saltata per Biabiany, secondo Tuttomercatoweb punta su Nani, che nei giorni scorsi era stato accostato ai cugini dell’Inter

Ore 14,35: Chelsea, preso Zouma dal Saint-Etienne. Il calciatore resterà in Francia sino a giugno, poi la nuova avventura in blues.

Ore 14,33: Bari scatenato, arrivano anche Nadarevic e Varela. Insieme a Zanon, i tre saranno convocati per la gara di Brescia di domani.

Ore 14,30: UFFICIALE Fiorentina: il Sunderland ha ufficializzato la cessione di Modibo Diakitè in prestito ai viola.

Ore 14,28: Napoli, fumata nera per Capoue: secondo tuttomercatoweb, il centrocampista del Tottenham non arriverà in Campania.

Ore 14,27: Livorno, si bussa alla porta del Napoli per Bruno Uvini: i toscani contano di chiudere in prestito.

Ore 14,24: UFFICIALE Milan, tutto come previsto: arriva Adel Taarabt.

Ore 14,21: Inter-Juve, summit Branca-Marotta. Si riparla dello scambio Vucinic-Guarin?
In mattina in un albergo del centro di Milano i due dirigenti sono tornati ad incontrarsi. Potrebbero aver parlato nuovamente dello scambio.

Ore 14,18: Serie B, Bari: colpo Zanon dal Benevento. Il terzino ex Pescara arriva in prestito in biancorosso.

Ore 14,16: Finisce incontro Milan-Parma, salta definitivamente l’affare Biabiany. Saponara dunque resta in rossonero.

Ore 13,00: A poche ore dalla chiusura del mercato torna a parlare Guarin: “Ero tranquillo e felice, mi avete messo voi sul mercato senza dirmi niente. Pretendo rispetto e chiarezza.
Intanto colpo ufficiale dell’Atalanta che chiude per Estigarribia dal Chievo. Scatenato l’Hellas Verona che prende Siligardi per girarlo allo Spezia, regina del mercato cadetto. Scambio in vista tra Udinese e Bologna: Acquafresca ai friulani, il terzino Denilson passa ai rossoblù. Brusca frenata tra Biabiany ed il Milan, manca l’accordo con il Parma.

Ore 12,05: Belfodil, inserimento del Livorno. Manca solo l’ok dei nerazzurri per il passaggio dell’attaccante in amaranto.

Ore 12,00: Doppio colpo in entrata per l’Hellas Verona che chiude per Jedvaj e Marquinho in prestito dalla Roma. Per il Napoli ultimi tentativi per Capoue, in uscita Cannavaro che piace a Sassuolo e Verona.

Ore 10,30: Fumata bianca Juve-Osvaldo. L’attaccante è arrivato da poco a Torino per sostenere le visite mediche di rito. La priorità dei bianconeri è ora cedere una punta tra Quagliarella e Vucinic, con il montenegrino potrebbe riaprirsi clamorosamente lo scambio con Guarin.
In casa Inter è praticamente ufficiale l’arrivo di Hernanes, il Profeta ha scritto una lettera d’addio ai tifosi, no dei nerazzurri alla richiesta del Monaco per Icardi, possibile invece il passaggio in prestito di Belfodil al Catania e l’arrivo del giovane Andy Polo, classe 94 dal Genoa. Difficile la pista Nani ma Thoihir farà sicuramente un tentativo.
Per quanto riguarda la Roma invece è sbarcato a Fiumicino il difensore Rafael Toloi che andrà a rinforzare un reparto scoperto dopo la partenza di Burdisso e l’imminente cessione in prestito di Jedvaj.
Colpo in difesa anche della Fiorentina, Pradè ha infatti preso Diakitè, ex Lazio, in prestito dal Sunderland. Manca solo l’ufficialità per Armero al West Ham, squadra sempre più “italiana” in Premier League.
Questione Biabiany: l’esterno è in uscita dal Parma, dopo aver rifiutato la pista cinese l’ala parigina è vicino ad un ritorno a Milano, sponda rossonera. Ieri sera c’è stata una cena tra Galliani e Leonardi, in mattinata attesi sviluppi in merito.
Intanto in ottica internazionale colpaccio dello Zenith di Spalletti che si assicura Salomon Rondon, giovane attaccante di affermato valore.

Impostazioni privacy