I Modà in tour dall’Europa a New York

Per il gruppo pop rock italiano di maggior successo degli ultimi anni è arrivato il momento di partire per il primo tour internazionale. Si tratta dei Modà che hanno riempito gli stadi italiani nell’ultimo anno con il Gioia Tour.

Nato nel 2002 il gruppo ha pubblicato fino al 2008 tre album di discreto successo, “Ti Amo Veramente”, “Quello Che Non Ti Ho Detto” e “Sala D’attesa” ma è nel 2011 che inizia la scalata alla vetta delle classifiche con l’album “Viva I Romantici” dal quale vengono estratti singoli come “La Notte”, “Sono Già Solo” e “Tappeto Di Fragole”, veri e propri successi radiofonici.

Nel 2013 un album che bissa e probabilmente supera il successo del precedente, “Gioia”; rispettivamente nel 2011 e nel 2013 anche le partecipazioni a Sanremo, in entrambi i casi con piazzamento sul podio, al secondo posto con “Arriverà” cantata con Emma Marrone e al terzo con “Se Si Potesse Non Morire”. Da menzionare anche la vittoria di Emma nel 2012 al Festival con la canzone “Non è L’inferno” scritta da Francesco Silvestre.

Dopo il successo italiano del Gioia Tour 2013, i Modà partono alla volta della prima tappa estera il 3 maggio al Razzmatazz di Barcellona (Spagna) per proseguire il 5 maggio al Theaterfabrik di Monaco (Germania), il 7 alla Volkshaus di Zurigo (Svizzera), il 12 all’Olympia di Parigi (Francia), il 14 al Cirque Royal di Bruxelles (Belgio), il 18 al Koko di Londra (Regno Unito) e il 21 concluderanno all’Highline Ballroom di New York (USA).

Ma il viaggio dei Modà nel 2014 non finisce a New York; torneranno infatti in Italia per riempire venerdì 11 luglio lo stadio Olimpico di Roma e sabato 19 luglio quello di San Siro a Milano.

Impostazioni privacy