Kiss Me Once, presto in arrivo il nuovo album di Kylie Minogue

È stata finalmente annunciata la data d’uscita del nuovo album di Kylie Minogue, la cantante e celebrità australiana soprannominata la Principessa del Pop. Dopo aver rivelato il titolo e la raffinata cover dell’album, insieme alla tracklist, adesso è il turno della data di release: l’appuntamento con Kiss Me Once è previsto il 18 marzo.

Un album che arriva dopo un anno di lavoro e riflessione, come ha dichiarato la stessa Minogue in una nota stampa: «Il 2013 è stato per me un anno di grande cambiamento, pianificazione e preparazione e sono così contenta che il 2014 sia finalmente arrivato, così potrò finalmente condividere questo nuovo lavoro». Il primo disco sotto il nuovo management, Roc Nation, l’album rappresenta un ritorno alla musica dance floor, dopo il progetto di musica orchestrale The Abbey Road Sessions del 2012, e un ritorno in sala registrazione: Kiss Me Once, il dodicesimo album di inediti di Kylie Minogue, arriva infatti quattro anni dopo il suo ultimo album Aphrodite, del 2010.

Così, dopo un 2013 carico di impegni negli studios inglesi e americani, al fianco di diversi compositori e produttori, tra cui Pharrell, Greg Kurstin, Cutfather e MNEK, e dopo il singolo Limpido in duetto con Laura Pausini, eccola pronta a ritornare protagonista assoluta nella scene musicali. L’album, con etichetta Parlophone, dal 27 gennaio è già disponibile in pre order negli store digitali di iTunes. La tracklist dell’edizione standard è composta da undici inediti: Into the blue, Million miles, I was gonna cancel, Sexy love, Sexercize, Feels so good, If only, Les sex, Kiss me once, Beautiful e Fine.

Dal 27 gennaio è già in radio il primo singolo, Into the blue, con tanto di video e lyrics. È arrivano già le prime indiscrezioni su un nuovo tour. Bentornata, Kylie.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=U_jbqQPyFkU[/youtube]

Impostazioni privacy