Pronostici Serie A, 22.a giornata: Juve-Inter di fuoco, a Genova è derby

I pronostici Serie A di bloglive tornano come ogni week end. La 22.a giornata di campionato è ricca di sfide ad alto tasso di emozioni, con il derby d’Italia tra Inter e Juventus e quello di Genova tra una Samp in ripresa e il Genoa di Gasperini. Ecco le nostre previsioni:

Bologna-Udinese under 2.5
L’arrivo di Ballardini sulla panchina rossoblu per ora non ha dato grandi scosse alla squadra, che continua a zoppicare. L’Udinese però non è in un buon periodo in campionato, anche se in Coppa Italia ha ottenuto buoni risultati. Più che una fissa, nei nostri pronostici di Serie A puntiamo sul fatto che la partita potrebbe essere da under.

Cagliari-Fiorentina 1X
Il Cagliari di Lopez, dopo la rocambolesca sconfitta contro il Milan, giocherà ancora tra le mura amiche. Questa volta l’avversario è la bella Fiorentina di Montella, che nonostante l’assenza di molti attaccanti, continua a segnare e a divertire i tifosi (anche se domenica non è riuscita ad andare oltre un pareggio col Genoa). Proviamo a dare fiducia ai padroni di casa, con una doppia 1X,

Milan-Torino goal
Bella partita quella che si giocherà a Milano, tra due squadre che provano sempre a fare un goal più dell’avversario. Il Milan di Seedorf ha ottenuto 6 punti nelle ultime 2 partite, così come il Torino di Ventura, e visto il momento delle due formazioni e la loro vocazione offensiva, consigliamo il segno goal.

Atalanta-Napoli gpal
Remake in casa atalantina della partita di Coppa Italia di qualche settimana fa. Al San Paolo l’Atalanta mise in difficoltà il Napoli, che solo negli ultimi minuti ebbe la meglio. Ora che gioca in casa la squadra di Colantuono ha voglia di un colpaccio, ma il segno goal ci sembra quello migliore.

Catania-Livorno 1
Riusciranno gli etnei a portare a casa? Non lo sappiamo, ma con il cambio di allenatore e alcuni accorgimenti di sicuro si proverà a vincere. Il Livorno è reduce da un bel successo contro il Sassuolo, ma questa volta puntiamo sulla vittoria del Catania.

Chievo-Lazio under 2.5
I clivensi sono reduci da un pareggio importante contro il Napoli di Benitez, la Lazio da quello contro la Juve. Due squadre che segnano poco, potrebbe essere una partita da under 2.5.

Sassuolo-Verona over 2.5
Discorso opposto alla partita precedente. Qui ci sono due squadre come il Sassuolo del neo mister Malesani e il Verona di Mandorlnini a fine anni 80, che fanno delle reti segnate il loro pane quotidiano. Nei pronostici Serie A di oggi puntiamo sul segno over.

Roma-Parma goal
Il cammino dei giallorossi finora è stato trionfale, ma il Parma è una delle squadre rivelazione di questo campionato ed è reduce da 2 successi consecutivi. La logica direbbe il segno goal, e puntiamo su quello

Juventus-Inter over 1.5
La partita delle partite in Italia. Juve e Inter sono in momenti completamente opposti della stagione: la formazione di Conte mette in guardia le avversarie con una serie di 12 vittorie consecutive e con una difesa quasi impenetrabile, i nerazzurri invece hanno vinto una sola volta nelle ultime 9 giornate e non sono per nulla in forma, ma col colpo Hernanes l’entusiasmo è tornato e può essere importante anche per la partita. Nei pronostici Serie A di oggi puntiamo sull’over 1.5

Foto: it.eurosport.yahoo.com

Impostazioni privacy