Piero Pelù torna sulle scene live con l’evento ‘Rock.Identikit’

Avrà inizio il 5 aprile il nuovo tour live di Piero Pelù ‘Rock.Identikit’.
È stato definito una vera e propria “fiesta rock” durante la quale il cantante promette di far divertire il pubblico cantando e ballando fino a tarda notte, seguirà infatti il Dj set di Ringo, direttore artistico di Virgin Radio.

Il live prevede innumerevoli sorprese per gli spettatori.
Sarà interamente svolto all’insegna del rock e dello spettacolo. Immaginato per essere una grande festa rock, infatti, Piero Pelù interagirà con il suo pubblico e tenterà di stupirlo con ospiti inediti: canterà, infatti, due brano con il leader degli Afterhours, Manuel Agnelli.

Del resto il grande Piero Pelù vanta un vasto repertorio musicale collezionato nei suoi anni di carriera: dodici gli album con i Litfiba, sei quelli da solista, e numerose collaborazioni con artisti italiani e stranieri.

Identikit è, infatti, l’album che raccoglie le sue più grandi fatiche musicali da solista, dal 99′ ad oggi, e che a partire da questo 5 aprile 2014 porterà in tour in diverse città italiane.
Le tappe saranno: – 5 aprile Roma, Atlantico Live – 12 aprile Padova, Gran Teatro Geox
16 aprile Milano, Alcatraz – 18 aprile Firenze, Obi Hall.

Le prevendite per le date sopra elencate sono già disponibili online su www.ticketone.it e in tutte le ricevitorie al costo di trentadue euro per biglietto singolo. Tutte le informazioni dell’evento live sono disponibili su www.fepgroupo.it – l’evento è organizzato da F&P group e Virgin Radio.

Intanto, Piero Pelù, a partire da marzo, ci dà appuntamento nelle vesti di coach al fianco di Raffaella Carrà, J-Ax e Noemi nella seconda edizione di The Voice of Italy in onda su Rai Due, alla ricerca di nuovi talenti musicali.

[Credit Photo: www.sorrisi.com]

Impostazioni privacy