Offerte di lavoro in Italia: Poste, l’Orèal e Red Bull

Mese nuovo e nuove offerte di lavoro. Continua la grande ricerca di BlogLive per proporvi sempre più spesso tutte le opportunità da cogliere al volo tra i moltissimi annunci più o meno attendibili che ogni giorno compaiono a migliaia sul web. Oggi abbiamo selezionato per voi offerte adatte a studenti e giovani in cerca di un primo impiego ma non solo, anche opportunità per chi il lavoro lo ha purtroppo perso a causa della crisi.

Poste Italiane è alla ricerca di 1383 nuovi postini da inserire nel suo organico attraverso tutto il territorio nazionale (dalla Lombardia alla Calabria). I contratti di lavoro offerti dall’azienda, che saranno a tempo determinato, prevedono uno stipendio mensile di circa 1200 euro oltre alla fornitura di un buono pasto giornaliero, tredicesima e quattordicesima. Per partecipare alle selezioni che si svolgeranno in due tranches, dal 2 febbraio fino al 31 marzo e con un successivo reclutamento previsto per l’estate prossima, occorre registrasi attraverso il sito ufficiale di Poste Italiane ed inviare il proprio curriculum vitae attraverso la sezione “Recruiting e Carriere”.

L’Orèal, azienda leader nella produzione di prodotti di cosmetica a livello mondiale, offre opportunità di stage per giovani studenti e di lavoro come agenti di vendita in varie regioni di tutta Italia. I contratti di lavoro come consulenti ed agenti di vendita saranno a tempo indeterminato e rivolti a tutti coloro in possesso del diploma di scuola media superiore oppure della laurea. Le opportunità di stage sono invece per tutti gli studenti universitari o neo laureati delle facoltà di: economia, ingegneria, comunicazione e marketing. Oltre ad un’ottima conoscenza della lingua inglese e preferibile avere all’attivo esperienze extra curricolari di stage, oppure attività di volontariato. Gli stage avranno una durata di circa sei mesi con rimborso spese, buoni pasto, parcheggio aziendale e possibilità di avere un alloggio per il primo mese.

Red Bull “mette le ali” agli studenti universitari italiani di Salerno, Napoli, Pisa, Firenze, Palermo e Catania con offerte di lavoro parttime allo scopo di estendere il proprio mercato ad un pubblico giovane e dinamico. I candidati diventeranno dei veri e propri “ambasciatori” del prodotto con attività di promozione e vendita. Sono inoltre richiesti i seguenti requisiti: essere studenti universitari e possedere carisma e ottime capacità relazionali, una disponibilità di due, quattro giorni alla settimana per un totale di dodici, ventiquattro ore oltre al possesso della patente di guida. Per partecipare alla selezione occorre inviare il proprio curriulum vitae al sito ufficiale dell’azienda tramite la sezione “Lavora con noi”.

Credem, gruppo bancario emiliano con oltre 600 sedi in tutta Italia, offre tantissime opportunità di lavoro per chi volesse intraprendere un carriera in banca. Per i più giovani che tentano di muovere i primissimi passi nel complicato mondo del lavoro Credem garantisce l’inserimento nel proprio organico come operatore di sportello. Per candidarsi occorre essere neolaureati e neodiplomati con indirizzo scientifico, economico, giuridico e bancario. Le chances non mancano nemmeno per figure professionali con più esperienza e sono inoltre disponibili posti di lavoro come: Private Banker con esperienza nella gestione della clientela, Analista Tecnico senior che dovrà occuparsi della gestione e progettazione di sistemi software IT e legacy. Programmatore CredemTel con esperienza base nella progettazione e lo sviluppo di software Microsoft e in possesso di laurea in ambito tecnologico.

Impostazioni privacy