I 10 bigliettini per San Valentino che non ti aspetti

San Valentino è nell’immaginario comune il giorno più romantico dell’anno, in cui le coppie di innamorati ricordano di giurarsi amore eterno, almeno una tantum. Si prendono d’assalto i negozi alla ricerca del regalo perfetto in grado di sorprendere i propri partner, che ripagano puntualmente la fatica con un Bacio. Di coccolato.

Eppure il rischio è sempre quello di cadere nella banalità, con fiori, cioccolatini, cuori e cuoricini accompagnati da lunghi messaggi d’amore, spesso farina del sacco di Google.

Nel caso in cui mancassero anche le risorse finanziarie per sorprendere la propria lei con una cena a lume di candela sulla Torre Eiffel o nel ristorante più chic della città, allora non rimane che puntare sulla creatività e perché no, sulla simpatia. Cena a lume di candela nella propria cucina, carta, penna e un messaggio d’amore un po’ meno sdolcinato, ma originale.

Allora fuori tutti quei pensieri che non si sono mai concretizzati, che prendono forma sulla carta in maniera ironica e affettuosa.

“Ti amo più di un nuovo paio di scarpe” oppure “Ti amo da impazzire (anche se dimentichi di cambiare il rotolo di carta igienica)” sono solo alcune delle idee più originali in grado di rivoluzionare le abitudini del giorno più sdolcinato dell’anno.

In fondo l’obiettivo è sempre quello di regalare un sorriso, dimostrare il proprio amore in maniera insolita, con quei bigliettini che uno non si aspetterebbe mai di ricevere. Se poi il gesto non viene apprezzato, avanti il prossimo.

Perché in amore vince chi osa, non chi fugge.

10 bigliettini per san valentino che non ti aspetti

[Credits: Etsy]

Impostazioni privacy