Grandi novità da Samsung, in arrivo nuovi tablet Galaxy

Samsung, azienda leder nella produzione di smartphone e tablet con oltre 14,5 milioni di spedizioni in tutto il mondo solo nel quarto trimestre del 2013, ha annunciato proprio ieri quattro nuovi modelli di tablet Galaxy in vendita nel mercato statunitense a partire dal 13 febbraio ed acquistabili già da subito in ogni parte del mondo grazie alla possibilità del pre-ordine online.

I quattro nuovissimi modelli di Samsung avranno un display da 12,2 pollici LCD ad alta risoluzione, una tastiera virtuale molto simile per aspetto e dimensioni a quelle tipiche di ogni computer offrendo inoltre la possibilità di visualizzare fino a quattro applicazioni contemporaneamente per migliorare il multitasking. Tutti e quattro i modelli saranno dotati di interfaccia grafica Magazine UX, a discapito delle previsioni dei dei più esperti analisti che dopo i recenti accordi tra Samsung e Google auspicavano un utilizzo dell’aspetto grafico di tipo Android. Magazine UX conferisce ai nuovissimi modelli un aspetto del tutto particolare e fortemente personalizzato grazie alla possibilità di visionare contemporaneamente più applicazioni attraverso la schermata iniziale per tenere sempre sotto controllo ogni aspetto per noi importante. La possibilità di connettersi ad internet sarà garantita esclusivamente da Wi-Fi ma Samsung ha anche annunciato che Verizon Wireless sarà il primo ad offrire una versione 4G di Note 12.2 Pro.

Note Samsung Pro 12.2, uno dei tablet che saranno in vendita dal 13 febbraio, si distingue dagli altri per la possibilità di utilizzare una Samsung Pen digitale che consente la scrittura a mano ed un rapido accesso alle app oltre alla funzione Air Command Windows, il suo prezzo di partenza sarà di 749 dollari nella versione da 16 GB e di 848 per quella da 32 GB.
Grandi novità da Samsung, in arrivo quattro nuovi tablet Galaxy
Galaxy Pro 8.4, con le stesse caratteristiche del Note eccetto l’uso della digital pen, avrà un costo di 399 dollari per il 16 GB e di 499 per la versione da 32 GB.
Grandi novità da Samsung, in arrivo quattro nuovi tablet Galaxy
Il quarto tablet, Galaxy Pro 12.2, presentato recentemente al CES di Las Vegas, sarà in vendita a partire dalla fine di marzo.

Impostazioni privacy