L’isola dei famosi fa le valige e trasloca in casa Mediaset?

Ebbene si, pare che la decima edizione de L’isola dei famosi condotta da Simona Ventura andrà in onda prossimamente su Canale 5. Inoltre, stando a quanto rivelato dal blog davidemaggio.it l’inviata dell’ipotetica prima edizione de L’isola dei famosi sarebbe Vladimir Luxuria.

Non solo. Un’altra incredibile voce, Dagospia, ci riporta un’indiscrezione circa la nuova edizione de L’Isola dei Famosi che non solo ci sarà, ma il format nato, cresciuto e “naufragato” in Rai adesso stia facendo le valige per traslocare in casa Mediaset, da pochissimo orfana di Italia’s Got Talent, appena passato a Sky.

Dopo la nona (e ultima, per adesso) edizione dello show, condotta nel 2012 da Nicola Savino e e Vladimir Luxuria, sembra che la Rai si sarebbe lasciata scappare la possibilità di dare una nuova chance al programma. Poco sono valse le parole della Ventura ospite a Domenica In che, oltre a ricordare la “sua” Isola, racconta anche del forte attaccamento del pubblico a questo format: “Io muoio sempre in battaglia, non mi piego, piuttosto mi spezzo, su quell’edizione dell’Isola, si sono palesate un po’ di nubi. Parte dell’azienda voleva un flop che creasse la frattura tra la Rai e l’Isola dei Famosi. Piuttosto che scrivere il mio nome su un flop de L’Isola, sono andata lì a dare manforte anche alle 150 persone che lavorano lì. E’ stata una grandissima esperienza e la gente ha capito che facevamo sul serio. Da lì, è tornata l’Isola che noi tutti amiamo. Per strada, mi chiedono quando torna l’Isola dei Famosi. Era uno specchio della nostra società“.

Quale sarà quindi la sorte del noto show a “cielo aperto”? Sarà in grado di sostenere la concorrenza con un Grande fratello? Già palcoscenico del mondo “trash” dello spettacolo, riuscirà ad evitare l’ingresso di ex tronisti e veline che non mancheranno di azzuffarsi tra loro per avere la meglio sugli altri concorrenti? Chi vivrà vedrà.

Impostazioni privacy