Kate Moss fashion editor. Svelati i dettagli sul primo numero di Vogue UK

Kate Moss, protagonista indiscussa delle copertine di Vogue Uk per bene 33 volte, lo scorso ottobre è stata annunciata come Fashion Editor proprio di Vogue UK, uno dei giornali più famosi al mondo.
Il suo volto non sarà più in copertina ma dietro le quinte, perché Kate Moss, regina indiscussa di obbiettivi e passerelle, testimonial ambita, ha deciso di occupare un nuovo posto nel mondo del fashion, diventando proprio redattrice di moda della rivista.
Come membro del team del magazine potrà occuparsi della scelta delle modelle e dei fotografi.

Per il momento emergono pochi dettagli del suo lavoro, ma il primo numero che vede la revisione della supermodella uscirà a marzo, e si chiamerà cause célèbre, ispirato a glamour devil-may-care (Destroy All Monsters).
Quattro leggende della moda riunite in uno stesso numero: Kate Moss ha deciso di far ritrarre, alle due fotografe Mert Alas e Marcus Piggott, Daria Werbowy.
Nell’immagine la modella, nata a Cracovia ma con cittadinanza canadese, appare con una chioma rosso fuoco e un minidress aderente black, calze a rete e guanti di pelle, seduta in un auto.

Parlando delle riprese, Ella Alexander di Vogue UK ha scritto: “Working with cover girl Werbowy and long-time friends and collaborators Mert Alas and Marcus Piggott, Moss creates a hazily beautiful world – with a healthy splash of the rock’n’roll cool that you would expect from the world’s most photographed supermodel”.

Ed è stato ancora affermato ” Kate Moss, sicuramente uno dei più famosi spiriti liberi della nostra epoca, ha creato il suo primo servizio fotografico di moda per noi. Case Célèbre è – forse non sorprende – un omaggio a rinnegare stile rock.”
La scelta dell’outfit-tutto-rock è proprio di Kate Moss, che si è occupata in prima persona dello styling e dello shooting.

Questo, per la straordinaria modella che ha da poco raggiunto la meta dei 40 anni, è lo sviluppo naturale di una formidabile carriera, all’insegna di stile, creatività, fascino ed eleganza innata.

Punta in alto Moss, che chiaramente non sta lasciando che la sua età sia rilevante nel mondo della sua carriera, i suoi progetti più recenti sono tutti un programma da seguire dato che, per giunta, è stata da poco rinnovata la collaborazione della supermodella con il famoso negozio Topshop.

[Credits: Dailymail]

Impostazioni privacy