Buon compleanno Vasco, 62 anni che festeggia con una sorpresa ai suoi fan

Si tratta di un nuovo album?

Vasco Rossi, che oggi compie sessantadue anni, annuncia di avere in programma per questa primavera una sorpresa per i suoi fan.

Sessantadue anni e non sentirli. Nonostante i problemi di salute che ha dovuto affrontare negli ultimi anni, noti ormai a tutti. Quaranta gli anni che, invece, hanno segnato la sua carriera. Ventotto gli album, e innumerevoli i fan schierati dalla sua parte sempre e comunque, pronti a sostenere il grande Blasco, di generazione, in generazione. Questi i numeri del rocker italiano che non passa mai.

Dopo essersi buttato alle spalle il periodo, forse, più buio della sua vita, Vasco è già in preda a diversi progetti.
Aveva già annunciato, infatti, il nuovo tour che questa estate lo porterà sui palchi di Roma e Milano, il LiveKom ‘014 per cui già si preannuncia sold out.
Prima dell’autunno, inoltre, uscirà il suo nuovo album da titolo “Cambia-menti”, che prende il nome dal suo ultimo singolo.
E oggi una novità: quello che sappiamo grazie alla sua fan page è che nonostante il suo album non sarà ponto prima della fine dell’anno, ci attende una sorpresa entro questa primavera.

Intanto il web impazza di post a suo nome e l’hashtag #augurivasco sta facendo il giro della rete comparendo in migliaia di post di auguri.
Ognuno a suo modo rende omaggio al grande Vasco. Del resto il Komandante ha fatto storia nella musica italiana:
“Quanti anni hai stasera? – scrivono i fan sulla sua bacheca – Buon Compleanno Kom!”.
Intanto aspettiamo il suo ritorno dal vivo, e questa primavera ci lasceremo sorprendere ancora una volta.

[Credit Photo: www.rds.it]

Impostazioni privacy