Ligabue porta al cinema il nuovo videoclip di ‘Per sempre’

Cosa sarà mai portarvi dentro solo tutto il tempo / per sempre“.

Sono solo alcune delle parole estratte dal singolo dell’ultimo album di Luciano Ligabue, Mondovisione. Una delle voci più amate della musica italiana degli ultimi decenni, il rocker di Correggio ci ha annunciato in un lungo post su facebook, pubblicato sulla sua pagina ufficiale, che il nuovo brano, Per sempre, arrivato dopo i successi de “Il sale della terra” e “Tu sei lei“, sarà in rotazione radiofonica dal prossimo lunedì.

Inoltre, come già anticipato da Rockol, Ligabue ha girato il videoclip del suo nuovo singolo. Dice:”Sto rientrando da Roma dove abbiamo girato il videoclip per quella canzone. È stato realizzato a Cinecittà e sarà una specie di omaggio al cinema“. Il video di “Per sempre” (prodotto da Eventidigitali Films in collaborazione con Cinecittà Studios S.p.A. e diretto dal regista Cosimo Alemà) sarà proiettato in anteprima e in esclusiva prima dell’inizio degli spettacoli in programma venerdì 14 febbraio, il giorno di San Valentino, in tutte le 447 sale digitali di UCI Cinemas. Da sabato 15 febbraio, poi, il videoclip sarà online su tutti i canali web ufficiali di Ligabue.

Nel frattempo Ligabue e il suo staff stanno lavorando in vista del Tour 2014 che partirà dallo Stadio Olimpico di Roma il prossimo 30 maggio e, a questo proposito, il rocker di Correggio ha comunicato qualche variazione per quanto riguarda il gruppo della band che lo accompagnerà durante la tournée: Davide Pezzin, infatti, sostituirà al basso Kaveh Rastegar, mentre il numero delle tastiere si ridurrà da due a una con la conseguente rinuncia a José Fiorilli.

Impostazioni privacy