Lily Allen canta L8 CMMR per la serie tv Girls

La serie tv Girls ha avuto l’onore di avere il nuovo singolo di Lily Allen, L8 CMMR, “come colonna sonora. Ma la bella cantante non si è limitata solo ad affidare il suo brano, bensì ha anche ceduto alla tentazione di mostrarsi in un cameo proprio mentre si esibisce.
Uno spettacolo unico per i fan e l’ennesimo passo verso la fusione tra televisione e musica. Il tutto è stato puramente casuale: Greg Krastin, coautore del brano, ha fatto ascoltare il pezzo al produttore del telefilm che ne è rimasto folgorato, convincendola a partecipare anche fisicamente alla sua trasposizione durante la terza stagione della fortunata serie tv.

Il nuovo singolo, il quinto dopo Shelter You (cover di Tarka Cordell), Air Balloon, Somewhere Only We Know (cover dei Keane) e Hard Out Here, fa parte di un album attesissimo ma ancora senza nome della Allen, terzo album in studio per l’artista inglese.
La cantante è passata alla storia con dei brani frizzanti che hanno segnato l’estate italiana degli anni duemila: basti pensare a Smile, LDN o la fortunata Fuck You, canzone che ha spopolato su tutte le radio del continente nel 2009.
Il ritorno dell’artista è attesissimo dopo la pausa per godersi la famiglia.

La Allen è solo l’ultima in ordine cronologico ad aver deciso di mostrarsi mentre canta in un telefilm: Demi Lovato ed Adam Lambert avevano già fatto parte del cast di Glee, mischiandosi tra gli attori e diventando anche loro parte della trama, ma anche Nicole Richie non ha resistito ed è andata in tv nella serie Chuck. Un vizietto che ha colpito anche gli italiani: i Sonohra sono stati protagonisti ne I Cesaroni, mentre Tiziano Ferro ha cantato nella serie Tv spagnola Paso Adelante.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=DT_QfCTwq5Q[/youtube]

Impostazioni privacy