Chi ha fatto palo? La diretta in differita – Puntata 5

Chi ha fatto palo sulla neve di Sochi? Alcune risposte arrivano dal web che spiega, a modo suo, il perché del guasto al quinto cerchio olimpico delle Olimpiadi 2014.

1 – Scoperto il vero motivo delle lacrime di Mario Balotelli in panchina al San Paolo: secondo il test del DNA, oltre a essere padre della piccola Pia, Supermario sarebbe anche il fratello minore di Steve di Otto sotto un tetto.

2 – Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano avrebbe telefonato al tecnico degli azzurri a Sochi, Malagò, per complimentarsi per le medaglie di Armin Zoeggeler e Christopher Innerhofer. Avrebbe, se avessero avuto dei cognomi più facili.

3 – Tensione, in casa Juve, dopo la rimonta subita in casa del Verona. Conte non ha gradito le disattenzioni sulle palle alte ma, soprattutto, la sigla di Uomini e Donne trasmessa al Bentegodi al momento del cambio Llorente – Osvaldo.

4 – Sochi2014- rivelato il nome del tecnico addetto al quinto anello olimpico, quello inceppatosi durante la cerimonia d’apertura: tale Marcov Brancachenko.

5 – In Lega Pro, nel match tra Tuttocuoio e Vigor Lamezia, il vento ha trasformato un rimpallo dopo una scivolata, in un goal da 70 metri. Incredulo il portiere del Tuttocuoio:”Ma davvero gioco in una squadra con questo nome?”

Impostazioni privacy