Jennifer Lawrence diventa un fumetto

Se in questo momento Jennifer Lawrence dovesse fare un personale resoconto della propria vita non potrebbe che dirsi soddisfatta. L’attrice statunitense attraversa infatti un momento professionale senza precedenti, rimanendo saldamente al comando di una nave che sembra condurla senza esitazioni verso il successo.
A soli 23 anni la bella protagonista de ‘Il lato positivo’ ha già conquistato un premio Oscar, proprio grazie alla interpretazione magistrale del personaggio principale del film, Tiffany.

Ma la Lawrence non smette di sorprendere i suoi fans dal momento che è prossima l’uscita di un libro – biografia di fumetti ispirato alla sua vita.
Edito da Bluewater Productions ‘Fame: Jennifer Lawrence‘ è un fumetto di 32 pagine disponibile anche in formato multimediale. Il progetto è opera dello scrittore Michael Troy e vede la collaborazione di Ben Eargle; in esso sono presenti raffigurazioni riguardanti i momenti più importanti della vita della Lawrence, dalla sua interpretazione di ‘Hunger Games‘ al momento in cui ha stretto tra le mani la statuetta dorata. Il fumetto presenta tre cover differenti disponibili attraverso le piattaforme Nook, Kindle o iTunes.
Le copertine presenti in Nook e Kindle sono impreziosite dalle illustrazioni del celebre Iordan Terziiski mentre quella di iTunes è opera dell’artista Ben Eargle.

Michael Troy ha dichiarato che:
Jennifer Lawrence è una vera ispirazione come attrice perché possiede un grande talento e al contempo è una donna piena di arguzia. E’stato molto divertente lavorare al libro perché ho avuto modo di ‘descrivere’ una persona molto interessante e piena di vita. Mi è piaciuto lavorare al suo fianco e sono felice di avere raccontato la sua storia‘.

‘Fame: Jennifer Lawrence’ è stata trasformata in un’app con Authorly, uno strumento che trasforma il contenuto statico in applicazioni digitali interattive. I fan dell’attrice possono in questo caso essere coinvolti e interagire con la storia attraverso l’utilizzo dell’app stessa, disponibile su iTunes, Google Play e Amazon Appstore per la cifra di 2.99 dollari.

Impostazioni privacy