Il look di Jennifer Lopez per l’inno dei Mondiali di Calcio 2014

Jennifer Lopez e i Mondiali di Calcio. Pop, bellezza e sport. Sembra un connubio già collaudato e perfetto così, dopo il grandissimo successo di “Waka Waka” di Shakira in occasione dell’evento 2010.

Per questa edizione l’inno ufficiale è andato nelle mani di JLO, regina incontrastata del Pop; il titolo è “We are one (ola ola)” e in questi giorni la cantante girerà il videoclip della canzone a Fort Lauderdale, in Florida. JLO è pronta a far ballare e divertire ancora, con un brano che già dai bellissimi e vivaci colori dei suoi vestiti e delle ballerine sembra avere un ritmo allegro e in tipico clima “brasileiro”. Sul set sono presenti anche Pitbull, autore della canzone, e la cantante brasiliana Claudia Leitte.

Jennifer è sempre stata, oltre che un bravissima artista, anche una grande icona di stile, eleganze e semplicità. Ci ha sempre stupito e deliziato con look perfetti e red-carpet da standing ovation.

È “più unica che rara” ed è riuscita ad arrivare al pubblico anche grazie ad outfits meravigliosi, trucchi e acconciature sempre impeccabili. JLO non smette di incantare nemmeno a 45 anni. Anche la Mattel le aveva dedicato una Barbie per ogni occasione. Jennifer è stata eletta “donna più bella dell’anno” dalla rivista People nel 2011 e, nonostante siano passati tre anni, la regina del pop non smette di far parlare di sè.

Adesso è in Florida e per le registrazioni del nuovo pezzo targato Mondiale di Calcio 2014, alterna un bellissimo completo composto da canotta beige e short fantasia, il tutto accompagnato da provocanti calze a rete e scarpe gioiello che riprendono i caldi colori dei pantaloncini, ad un look un po’ più diverso, composto da maglia leggera maniche lunghe e short a vita alta, con i colori dell’estate e testare abbastanza simile, con scarpe altissime rosso-arancio-fuscia fluo; Pitbull ha invece il solito completo color crema con camicia bianca e gli inconfondibili occhiali da sole, mentre la Leite è in top e mini shorts fantasia, molto carnevale.

Jennifer, Pitbull e Claudia sono impegnati in questi giorni nelle riprese del videoclip ufficiale e il 12 giugno, in occasione dell’inaugurazione dei Mondiali, si esibiranno nello stadio di San Paolo.

Impostazioni privacy