Alessandra Amoroso all’Arena di Verona insieme a colleghi e amici

Il 19 maggio diventerà una data indimenticabile per quanti saranno all’Arena di Verona: Alessandra Amoroso approderà sull’esclusivo palcoscenico dove solo i grandi della musica possono suonare, per raccontare il successo di Amore Puro e dei suoi premi che, a pioggia, continuano a scendere su di lei e sull’album dei record. Pochissimi prima di lei possono vantare questo traguardo; è tra le prime cantanti donna che a pochi anni dal debutto possono contare un traguardo simile.

Sul palco non sarà da sola. Stando alle ultime indiscrezioni, la cantante ha in programma una vera e propria festa con tantissimi colleghi che si alterneranno sul palco a duettare con lei. Uno tra tutti, proprio il produttore Tiziano Ferro che potrebbe cogliere l’occasione per annunciare il proprio album inedito in uscita quest’anno. Potrebbe esserci anche Emma Marrone e non sarebbe la prima volta vederle insieme su quel palco: la precedente occasione è stato il concerto della vincitrice di Amici Big.

Da Conegliano in partenza il tour che toccherà i maggiori palasport italiani fino al culmine con il concertone evento all’Arena di Verona. Si susseguono i sold out in tutte le date, mentre cresce l’eccitazione da parte dei fan che potranno cogliere i frutti di una carriera strabiliante, fatta da ben 14 dischi di platino e ben 10 milioni di visualizzazioni su VeVo per il singolo omonimo dell’album, una cifra incredibile per una cantante italiana con una carriera relativamente breve alle spalle.

Le prevendite inizieranno il 15 febbraio, presso i maggiori siti di booking online di biglietti e anche nei punti vendita specializzati presenti in tutta Italia. Sono già in vendita, invece, i biglietti per le altre date in programma.

Impostazioni privacy