Le 4 proposte di matrimonio più coinvolgenti. Impossibile rifiutare

Cos’è l’amore? Quello vero?
Bisogna lasciar perdere le storie romantiche dei film, il lieto fine di Colazione da Tiffany, di Notthing Hill, e di tanti, tanti altri film.
L’amore non è solo quello, “l’amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi”, (- Vi presento Joe Black -) e non essersi mai innamorato follemente e profondamente di qualcuno che ricambiasse quel sentimento allo stesso modo equivale a non aver vissuto affatto.

Ma chi lo dice che gli amori da favola, quelli con principi e principesse, con castelli e carrozze trainate da cavalli bianchi, sono destinati ad esistere solo nelle fiabe per bambini?
Grazie al web tutto il mondo può conoscere le gesta romantiche di tantissimi uomini, che organizzano proposte di matrimonio estremamente coinvolgenti che difficilmente saranno non accettare.

Questa è la storia di Amy che, il 23 maggio del 2013, ha ricevuto una sorpresa, probabilmente la più bella della sua vita. Il suo fidanzato le aveva chiesto di incontrarsi a casa dei suoi genitori ma quando lei è arrivata lui non c’era; c’era suo fratello che l’ha fatta sedere nel baule di un auto con delle cuffie nelle orecchie. Da lì, da quel momento ha preso via il tutto, è partita la magia.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=2DN4JUgqn4U[/youtube]

L’amore non è altro che una persona, due occhi che non smetterai mai di guardare e una bocca che continuerai sempre a desiderare. L’amore è qualcosa che non sazia mai; che farà fare pazzie pur di non farne a meno.
E così è stato per un uomo che ha deciso di organizzare una bellissima proposta di matrimonio per la sua futura moglie. Tutto ha avuto inizio in un ristorante dove anche i camerieri hanno recitato perfettamente la loro parte. Balli, canzoni, luci, centinaia di persone coinvolte per poter dare la possibilità a un uomo di inginocchiarsi di fronte alla sua anima gemella e dirle semplicemente “I wanna spend the rest of my life with you. Will you marry me?”

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=7F9WZgTgB9E[/youtube]

Proposta indimenticabile anche quella fatta da Shane ad Ariana Rosado, durante la partita dei Chicago Bulls.
La ragazza in questione era una cheerleader, e le sue compagne di comune accordo e a sua insaputa,hanno interrotto l’esibizione in programma, e hanno fatto accomodare la ragazza, incredula e un po’ spaesata, su una sedia. In sotto fondo le dolcissime note di “Marry you”, Bruno Mars, che hanno accompagnato l’entrata di Shane, il fidanzato. Lacrime, baci e abbracci e anello al dito. “She said yes”.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=SO51UQlxVyw[/youtube]

Dulcis in fundo un video che ha fatto recentemente il giro del web. Durante lo show di Peter Pan il protagonista ha interrotto la musica, iniziando a parlare: “This is not a normal show, it’s not Peter Pan looking at Wendy and ask for a kiss. No. It’s Sandor Sturbl, 28 years old, looking at the love of his life, Lilly-Jane Young“.
La ragazza capisce subito che si tratta di qualcosa di molto, molto più speciale rispetto al canonico bacio di chiusura dello show. Tra gli applausi dell pubblico, l’incitamento degli amici e la commozione generale il giovane si inginocchia davanti a lei, nel teatro della sua città natale con presente tutta la famiglia di Lilly-Jane, e pronuncia la fatidica frase, punto di svolta per ogni coppia: “Will you marry me?

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=1NOzkyhA-aQ[/youtube]

Si è capaci di tutto quando si è davvero innamorati.
E quando questo è il solo sentimento che si prova quotidianamente, “quando ti accorgi che vuoi passare il resto della vita con qualcuno, vuoi che il resto della vita inizi il più presto possibile” (-Harry ti presento Sally-). Non accade solo nei film, le migliori dichiarazioni d’amore sono queste, grandi o piccole che siano.

Le migliori dichiarazioni si fanno quotidianamente, perché ogni giorno è una sorpresa, grazie al fatto di essere in due.

Impostazioni privacy