How I met Your Mother, il gran finale [VIDEO]

E alla fine la mamma arrivò davvero, e con lei gli ultimi episodi della nona stagione della celebre serie CBS che da anni raccoglie consensi tra pubblico e critica. Nove stagioni piene di gag, dialoghi azzeccati e momenti memorabili. Per qualcuno la ricerca disperata di Ted dell’amore della sua vita stava diventando troppo lunga e complicata, e per gli autori è giunto il tempo di concludere una storyline che col passare degli anni effettivamente aveva un pò perso la forza iniziale e si era appoggiata per non crollare sul personaggio di Barney.

I protagonisti di How I Met Your Mother si sono incontrati nel talk show di David Letterman per parlare dell’imminente finale e raccontare emozioni e retroscena che hanno accompagnato le riprese di questi episodi. Il popolarissimo presentatore gli ha scherzosamente affidato il celebre spazio della Top Ten, giocando un pò su quelli che sono stati i tormentoni e i misteri della serie.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=C6ed4Xwcn6I[/youtube]

Intanto continuano a trapelare news sull’attesissimo doppio episodio finale del 31 Marzo che dovrebbe intitolarsi ‘Last Forever, parts 1 and 2′. Svelata ormai da tempo l’identità della famosa mamma, interpretata da Cristin Milioti, rimane da scoprire come si evolverà la vita delle altre due coppie, quella formata da Robin e Barney e quella storica composta da Lily e Marshall.

Smentita ma poi dichiarata la possibilità di uno spin off dal titolo ‘How I Met Your Dad‘, gli autori hanno affermato che non lasceranno nulla in sospeso e che con l’ultimo episodio si concluderà pienamente la trama. Intanto divertenti aneddoti girano sul web, come la curiosità riguardante i due famosi kids, i giovani figli a cui il Ted del futuro racconta l’intera storia: verranno infatti svelati i loro nomi ed è stato rivelato che tutte le scene con loro sono state girate anni fa per non fare intravedere cambiamenti in loro e far sembrare il racconto del padre un’unica grande storia. Piccole curiosità che rendono ancora più atteso il finale di una delle serie più apprezzate degli ultimi anni.

Impostazioni privacy