How I met Your Mother, il gran finale [VIDEO]

E alla fine la mamma arrivò davvero, e con lei gli ultimi episodi della nona stagione della celebre serie CBS che da anni raccoglie consensi tra pubblico e critica. Nove stagioni piene di gag, dialoghi azzeccati e momenti memorabili. Per qualcuno la ricerca disperata di Ted dell’amore della sua vita stava diventando troppo lunga e complicata, e per gli autori è giunto il tempo di concludere una storyline che col passare degli anni effettivamente aveva un pò perso la forza iniziale e si era appoggiata per non crollare sul personaggio di Barney.

I protagonisti di How I Met Your Mother si sono incontrati nel talk show di David Letterman per parlare dell’imminente finale e raccontare emozioni e retroscena che hanno accompagnato le riprese di questi episodi. Il popolarissimo presentatore gli ha scherzosamente affidato il celebre spazio della Top Ten, giocando un pò su quelli che sono stati i tormentoni e i misteri della serie.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=C6ed4Xwcn6I[/youtube]

Intanto continuano a trapelare news sull’attesissimo doppio episodio finale del 31 Marzo che dovrebbe intitolarsi ‘Last Forever, parts 1 and 2′. Svelata ormai da tempo l’identità della famosa mamma, interpretata da Cristin Milioti, rimane da scoprire come si evolverà la vita delle altre due coppie, quella formata da Robin e Barney e quella storica composta da Lily e Marshall.

Smentita ma poi dichiarata la possibilità di uno spin off dal titolo ‘How I Met Your Dad‘, gli autori hanno affermato che non lasceranno nulla in sospeso e che con l’ultimo episodio si concluderà pienamente la trama. Intanto divertenti aneddoti girano sul web, come la curiosità riguardante i due famosi kids, i giovani figli a cui il Ted del futuro racconta l’intera storia: verranno infatti svelati i loro nomi ed è stato rivelato che tutte le scene con loro sono state girate anni fa per non fare intravedere cambiamenti in loro e far sembrare il racconto del padre un’unica grande storia. Piccole curiosità che rendono ancora più atteso il finale di una delle serie più apprezzate degli ultimi anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *