Sanremo 2014, cominciano i battibecchi tra Lucianina e Fabio

Al via questa sera la 64esima edizione del Festival di Sanremo con la conduzione di Fabio Fazio e “Lucianina” Littizzetto che si apprestano a dare le ultime notizie dal Roof del Teatro Ariston durante la conferenza stampa. Nel frattempo da Sanremo arrivano notizie di una Giusy Ferreri influenzata che non sta partecipando alle prove e del coinvolgimento di alcuni artisti in gara all’iniziativa “Riparte il Futuro” contro la corruzione.

L’amministrazione comunale ricorda la situazione dei due marò in India e si stringono ai familiari, specialmente alle mogli che saranno presenti questa sera.
Presenti 267 giornalisti accreditati più 137 dalla sala Lucio Dalla che formano la Giuria della Stampa.
Alla conferenza stampa oltre ai due conduttori anche l’attrice Letitia Casta che sarà ospite proprio questa sera. I due faranno un numero allegro e divertente durante la serata in onore dei sessant’anni della televisione italiana; tornano insieme sul palco di Sanremo dopo quattordici anni. “Sono piena di gioia, facciamo le cose con il cuore, anche con Luciana e speriamo di fare una bella festa” dice l’attrice. Si dice felice di aver finalmente fatto un film in italiano perché ha ricordi bellissimi del cinema dell’Italia.

Ieri è stato presentato il Pre Festival con Pif, oggi il Dopo Festival trasmesso online sul sito di Sanremo dopo la mezzanotte. Con i ragazzi di Radio Due, anche il Pappagallo dell’amore. Dopo Festival social, interattivo che ospiterà giornalisti, cantanti e ospiti.

“Spero che finisca presto” dice Luciana “non ce la faccio a fare ottantanove ore di diretta con te che mi sposti qua e là”; non mancano già i battibecchi scherzosi tra i conduttori.

Si ricorda che l’ultima serata torneranno tutti i concorrenti delle Nuove Proposte che canteranno nuovamente i loro brani, per dare ancora visibilità ai giovani.

Per quel che riguarda quel che accade durante la diretta del Festival all’interno del teatro, a proposito di qualsivoglia manifestazione di Grillo, è escluso che qualcuno salga sul palco in modo tale non interrompere lo spettacolo. Un giornalista rende noto che Beppe Grillo ha comprato dieci biglietti in unica fila, ma questo non tocca la direzione in alcun modo.

Impostazioni privacy