Sanremo 2014, Giusy Ferreri afona. A rischio il Festival?

Sanremo 2014 inizia all’insegna dell’imprevisto. Giusy Ferreri alle prove per la prima puntata si è presentata senza voce, lasciando suonare l’orchestra senza il suo accompagnamento canoro. “Solo influenza”, rassicurano tramite la fanpage ufficiale su Facebook, ma non è dato sapere se riuscirà a riprendersi ed esibirsi.

I fan sono in trepida attesa data l’incerta partecipazione alla serata della cantante. L’allarmismo è fomentato dai commenti che si susseguono su Twitter, dove blogger e giornalisti in sala nella cornice sanremese svelano curiosità, indiscrezioni e anticipazioni su quel che sarà l’esordio del Festival, al via stasera su Rai 1.

Questi i più recenti aggiornamenti.

Se la voce non la tradirà, la cantante porterà sul palco due pezzi inediti dai titoli “L’amore possiede il bene” e “Ti porto a cena con me”, primi estratti dal suo nuovo album “L’Attesa”, previsto in uscita per il prossimo 25 marzo per Sony Music. L’esibizione della Ferreri è prevista stasera insieme ad Arisa, Noemi, Raphale Gualazzi feat Bloody Beetroots, Perturbazione, Cristiano De Andre’, Renzo Rubino, Frankie Hi-Nrg, Giuliano Palma, Riccardo Sinigallia, Antonella Ruggiero, Francesco Renga, Francesco Sarcina e Ron. Confermerà la scaletta? Se così non fosse, c’è chi ricorda un simile episodio accaduto alla Ruggeri nel 2008. Il passato si ripete e il Festival non smette di riservare sorprese.

Impostazioni privacy