Ultime offerte di lavoro di febbraio: le aziende italiane che assumono in questo momento

Eccoci ad una nuova tappa della rassegna delle offerte di lavoro di BlogLive, che ha come principale obiettivo quello di guidare nella complicata ed interminabile ricerca del lavoro attraverso le moltissime offerte del web. Oggi abbiamo deciso di proporvi opportunità di stage come quelle che Ferrero, azienda italiana leader nella produzione di dolci a livello mondiale fra cui la tanto amata Nutella, offre ai giovani laureandi e laureati di tutta Italia per arricchire il proprio CV con un’esperienza davvero interessante, insieme alle offerte di lavoro di Costa Crociere, Zara e Piazza Italia.

Ferrero offre stage della durata di sei mesi a tutti i laureati in ingegneria meccanica che andranno a ricoprire il ruolo di Mechanical Designer all’interno della ‘Direzione Sviluppo Tecnico ed Investimenti’. Il candidato si occuperà della progettazione di impianti e macchine produttive speciali seguendo il progetto in tutte le sue fasi di sviluppo. Oltre alla laurea è richiesta una buona conoscenza dell’inglese, di CAD e del pacchetto Office. Apprendistato per i laureati in statistica ed economia con valutazione di almeno 105/110 nel ruolo di ‘Market Research Specialist’. Il candidato si occuperà dell’analisi dei dati provenienti dal mercato in merito alle preferenze dei consumatori in termini di vendita finale dei profitti di consumo per poter indirizzare al meglio le strategie di marketing a livello aziendale. E richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office ( Excel e Power Point). Junior Brand Managaer che si occuperà della gestione dei grandi brand di Ferrero: Nutella, Kinder, Rocher, Estathè, Tic Tac e tanti altri, occupandosi della promozione, del prezzo e della pubblicità dei prodotti.

Costa Crociere seleziona personale per un totale di 1200 nuovi posti di lavoro entro la fine del 2014. Le ricerche sono rivolte sia ad assistenti di terra che di bordo ed attualmente le posizioni aperte riguardano la selezione di 20 amministratori ed altrettanti receptionist anche se molto presto verranno inserite altre candidature. Il personale verrà impiegato a bordo della grande flotta navale di Costa e, a partire da ottobre 2014, sulla nuovissima Costa Diadema. Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime proposte o per iniziare ad inviare il proprio CV basta registrarsi tramite il sito ufficiale dell’azienda.

Piazza Italia, nota azienda che si occupa da più di vent’anni della distribuzione di capi d’abbigliamento con oltre 130 punti vendita, è alla ricerca di personale da impiegare nelle sue sedi di Napoli. Le posizioni al momento disponibili riguardano i ruoli di: ‘Addetto alle vendite’ per l’apertura di nuovi negozi. I candidati dovranno essere appassionati di moda con ottima presenza e disponibilità ad orari di lavoro flessibili. ‘Visual Marchandiser’ esperto nel settore del tessile che si occuperà dell’esposizione dei prodotti e dell’organizzazione delle sedi in base a quali sono le richieste dei consumatori; i candidati dovranno avere un’ottima conoscenza dell’inglese, capacità di analisi di mercato ed esperienza pregressa di almeno tre anni.

Inditex, azienda spagnola che si occupa di abbigliamento a livello internazionale, proprietaria di noti marchi come Zara, Bershka e Pull&Bear, seleziona personale da inerire nei proprio punti vendita di tutta Italia. Al moneto la ricerca riguarda in modo particolare la regione Sicilia dove sarà selezionato personale per il ruolo di Manager e Responsabile di negozio per il punto vendita di Zara a Catania, ai candidati è richiesta precedente esperienza in ruoli simili all’interno del settore abbigliamento ed una disponibilità di impiego full time.

Impostazioni privacy